Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 10/09/15 07:16 Capo scrivano - 48942 interventi
Sapendso che come sempre i cast vanno sempre copiati e INCOLLATI da Imdb (anche se se ne può modificare l'ordine) mi chiedevo da dove avessi preso Natalia Safran, che Imdb dà solo come produttrice del film, Pumpkh75...
Pumpkh75 • 10/09/15 07:32 Archivista in seconda - 438 interventi
Li ho presi regolarmente da Imdb, che però li poneva in ordine alfabetico. Per evitare di mettere qualche attore di scarsa importanza, ho digitato su Google il cast del film e ho fatto un raffronto anche con i visi per stabilire l'ordine di importanza, sbagliandomi con il nome in questione. Volevo solo essere più preciso, ho fatto il pastrocchio!
Zender • 10/09/15 07:52 Capo scrivano - 48942 interventi
Ah ok, il procedimento era giustissimo, peccato per il pastrocchio :) Nessun problema, lo cancello. Vero, non avevo notato che li avesse inseriti in ordine alfabetico. Forse son così nei titoli di testa...
Cotola, Rigoletto, Rufus68
Pumpkh75