Discussioni su The Atticus institute - Film (2015)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/09/15 DAL BENEMERITO PUMPKH75
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Cotola, Rigoletto, Rufus68
  • Gravemente insufficiente!:
    Pumpkh75

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 10/09/15 07:16
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Sapendso che come sempre i cast vanno sempre copiati e INCOLLATI da Imdb (anche se se ne può modificare l'ordine) mi chiedevo da dove avessi preso Natalia Safran, che Imdb dà solo come produttrice del film, Pumpkh75...
  • Pumpkh75 • 10/09/15 07:32
    Addetto riparazione hardware - 432 interventi
    Li ho presi regolarmente da Imdb, che però li poneva in ordine alfabetico. Per evitare di mettere qualche attore di scarsa importanza, ho digitato su Google il cast del film e ho fatto un raffronto anche con i visi per stabilire l'ordine di importanza, sbagliandomi con il nome in questione. Volevo solo essere più preciso, ho fatto il pastrocchio!
  • Zender • 10/09/15 07:52
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Ah ok, il procedimento era giustissimo, peccato per il pastrocchio :) Nessun problema, lo cancello. Vero, non avevo notato che li avesse inseriti in ordine alfabetico. Forse son così nei titoli di testa...
    Ultima modifica: 10/09/15 07:52 da Zender
  • Pumpkh75 • 10/09/15 08:32
    Addetto riparazione hardware - 432 interventi
    Effettivamente non ho pensato ai titoli di testa, ma mi pare che riportino solo il titolo del film senza attori...
  • Zender • 10/09/15 08:46
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Nel sens oche mi sembra strano che Imdb si inventi l'ordine alfabetico. Boh, comunque sicuramente molto meglio come hai fatto tu.