Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Uso questo spazio per commemorare un attore scomparso martedi.
Ci ha lasciato il grande Richard Widmark all'eta di 93 anni,una vera star,bravissimo anche in questa occasione.
Ci mancherai Richard.
Zender • 26/03/08 22:07 Capo scrivano - 48940 interventi
Ammazza, 93 anni! Grande Widmark, una vita passata a recitare: dal lontano 1947 col Bacio della morte al 2001 dei Corridoi del potere.
Se ne va un grande attore. Così ce ne sono ormai pochi e non ne nascono più (purtroppo).
Ovviamente giornali e televisioni si sono ben guardati dal dare il sia pur minimo risalto alla cosa (Vergogna!!!). Fosse morto un nostro attorucolo giù fiumi d'inchiostro e via a speciali televisivi per magnificare il mediocre di turno. Vabbè, bisogna portare pazienza. Chi come me ama il noir non lo dimenticherà.
Daniela • 20/02/17 22:52 Gran Burattinaio - 5945 interventi
Nel cast del film figura anche Bradford Dillman, che già aveva avuto a che fare con insetti malintenzionati pochi anni prima in Bug insetto di fuoco. I colombiani lo ricorderanno anche come vittima di Ray Milland nell'episodio della seconda stagione Il terzo proiettile.
A proposito di attori che hanno a che fare più volte con gli insetti.
In questo film compare Ben Johnson che 2 anni prima aveva interpretato un altro film con api assassine "Bees lo sciame che uccide"
Ciavazzaro, Teddy
Katullo
Rambo90, Il Gobbo, Markus, Schramm, Cerveza
Puppigallo, Undying, Galbo, Homesick, Daniela, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lovejoy, Anthonyvm