Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Claudius • 10/07/14 17:09 Servizio caffè - 216 interventi
Vi consiglio la versione in inglese, rende meglio alcuni dialoghi (soprattutto a metà film)
B. Legnani • 10/07/14 17:32 Pianificazione e progetti - 15212 interventi
Claudius ebbe a dire: Vi consiglio la versione in inglese, rende meglio alcuni dialoghi (soprattutto a metà film)
Se mi trovi un film che in originale non rende meglio...
Claudius • 11/07/14 08:07 Servizio caffè - 216 interventi
Buio infatti io l'ho visto in inglese con sottotitoli in spagnolo (visto che ho la fortuna di non avere grossi problemi con le lingue, almeno scritte)
Claudius • 21/08/14 18:38 Servizio caffè - 216 interventi
Visto anche in italiano finalmente!!confermo e riformulo il mio commento.
Anche meglio di The Others o Dopo la vita.
Cast ottimo e una Krige conturbante (e mi fermo qui)
Brainiac • 21/08/14 22:51 Call center Davinotti - 1464 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Claudius ebbe a dire: Vi consiglio la versione in inglese, rende meglio alcuni dialoghi (soprattutto a metà film)
Questo capolavoro RENDE in tutte le lingue
Forse uno dei CAPOLAVORI assoluti della "ghost story" in celluloide
"Ti porterò in posti dove non sei mai stato, ti farò vedere cose che non hai mai veduto, e poi vedrò la vita fuggire da te!"
Brividi...
Da sapere a memoria
Dio benedica John Irvin per questo assoluto diamante fantasmatico e davvero terrificante! Buio, la tua recensione come al solito infiamma i cuori di noi 80's-addicted, mi procuro il film e vi faccio sapere, sono davvero incuriosito.
Brainiac ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Claudius ebbe a dire: Vi consiglio la versione in inglese, rende meglio alcuni dialoghi (soprattutto a metà film)
Questo capolavoro RENDE in tutte le lingue
Forse uno dei CAPOLAVORI assoluti della "ghost story" in celluloide
"Ti porterò in posti dove non sei mai stato, ti farò vedere cose che non hai mai veduto, e poi vedrò la vita fuggire da te!"
Brividi...
Da sapere a memoria
Dio benedica John Irvin per questo assoluto diamante fantasmatico e davvero terrificante! Buio, la tua recensione come al solito infiamma i cuori di noi 80's-addicted, mi procuro il film e vi faccio sapere, sono davvero incuriosito.
Attenzione Brainiac, trattasi di uno dei miei cult del cuore (sì, insomma, fà parte di me)...Quindi trattamelo bene ;)
Eh, in una bancarella dell'usato naturalmente... ad un prezzo stracciato :)
Brainiac • 22/08/14 14:14 Call center Davinotti - 1464 interventi
Claudius ebbe a dire: Brainiac, vedilo al buio, magari mentre fuori nevica, con una bella tisana al ginseng fumante. Grazie per il consiglio ma sono davvero curioso: una birra ghiacciata sostituirà la tisana e speriamo che il film porti brividi gelidi in pegno.
Buiomega71
Claudius
Rambo90, Pumpkh75
Cotola, Ciavazzaro, Beffardo57, Nicola81, Von Leppe, Herrkinski
Puppigallo, Enzus79, Homesick, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Daniela
Undying, Rufus68