Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 8/04/09 08:45 Capo scrivano - 48870 interventi
B. Legnani ebbe a dire nella discussione di Mina... fuori la guardaia: Ieri sera ho visto SPIANDO MARINA. La recitazione della Caprioglio è qualcosa di pazzesco. Meno male che nel pomeriggio m'ero rivisto LA DONNA CHE VISSE DUE VOLTE. Io cercherei qualche parallelo Caprioglio/Novak, perché qualcosa che accomuna le due star ci dev'essere...
B. Legnani • 8/04/09 11:42 Pianificazione e progetti - 15194 interventi
Zender ebbe a dire: Io cercherei qualche parallelo Caprioglio/Novak, perché qualcosa che accomuna le due star ci dev'essere...
Ruber ebbe a dire: La versione che manda in onda Cielo e uncut?
Vado a naso, Ruber, e passato uncut anche su 7 Golg (seconda serata) e se Cielo manda uncut i vm 18 (vedi Maladonna, come informa il buon Deep), credo non abbia problemi a trasmettere Spiando Marina integrale, essendo, tra l'altro, un vm 14.
Buiomega71 ebbe a dire: Ruber ebbe a dire: La versione che manda in onda Cielo e uncut?
Vado a naso, Ruber, e passato uncut anche su 7 Golg (seconda serata) e se Cielo manda uncut i vm 18 (vedi Maladonna, come informa il buon Deep), credo non abbia problemi a trasmettere Spiando Marina integrale, essendo, tra l'altro, un vm 14. come hai certezza che 7gold lo abbia mandato in onda uncut ? Ne conosci la durata esatta? Anche io convengo che cielo lo abbia mandato in onda uncut, ma non ho la certezza, magari qualcuno che ha il dvd oppure su "italiataglia".
Ruber ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Ruber ebbe a dire: La versione che manda in onda Cielo e uncut?
Vado a naso, Ruber, e passato uncut anche su 7 Golg (seconda serata) e se Cielo manda uncut i vm 18 (vedi Maladonna, come informa il buon Deep), credo non abbia problemi a trasmettere Spiando Marina integrale, essendo, tra l'altro, un vm 14. come hai certezza che 7gold lo abbia mandato in onda uncut ? Ne conosci la durata esatta? Anche io convengo che cielo lo abbia mandato in onda uncut, ma non ho la certezza, magari qualcuno che ha il dvd oppure su "italiataglia".
Perchè è un vm 14 (non un 18) e , per quanto io sappia, in seconda serata (almeno quelli che ho visto io, vietati ai 14) sono sempre passati intonsi...
Buiomega71 ebbe a dire: Ruber ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Ruber ebbe a dire: La versione che manda in onda Cielo e uncut?
Perchè è un vm 14 (non un 18) e , per quanto io sappia, in seconda serata (almeno quelli che ho visto io, vietati ai 14) sono sempre passati intonsi...
Si certo hai ragione, ho controllato su italia taglia e non risultano censure di alcun tipo.
Pinhead80, Myvincent
Undying, Tomastich, Saintgifts
Homesick, Tarabas, Daidae, Herrkinski, Markus, Pessoa, Magerehein, Cerveza
Lovejoy, Cotola, Ciavazzaro, B. Legnani, Luchi78, Jurgen77, Il ferrini, Faggi, Minitina80, Marcel M.J. Davinotti jr.