Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Southland Tales - Così finisce il mondo - Film (2006)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • G.Godardi • 30/10/08 14:44
    Fotocopista - 663 interventi
    La trama complicatissima è resa ancora più oscura dal fatto che vi siano tagli per 30 minutidi film.Oltre a questo bisogna considerare che il film comincia dal capitolo 4....i cui tre precedenti sono stai pubblicati,pare,sotto forma di manga.

Cmq, a quanto pare,dovrebbe essere già stato approntato un director's cut del film.
  • Zender • 31/10/08 07:29
    Capo scrivano - 49278 interventi
    Spero che qualcuno faccia il riassunto almeno a voce dei tre capitoli precedenti pubblicati solo su manga, altrimenti chi ci capisce niente?
  • G.Godardi • 31/10/08 11:10
    Fotocopista - 663 interventi
    Il film non lo vedo da questa estate...però mi sembra che all'inizio un riassunto ci sia,a mò d'introduzione.
  • Harrys • 29/03/10 23:51
    Fotocopista - 649 interventi
    Si potrebbe mettere "The Rock" tra parentesi dopo "Dwayne Johnson"?
  • B. Legnani • 30/03/10 00:19
    Pianificazione e progetti - 15264 interventi
    Harrys ebbe a dire:

Mi spieghi il perchè? Ignoro chi sia, lo confesso.
  • Harrys • 30/03/10 16:10
    B. Legnani ebbe a dire:
    Harrys ebbe a dire:

E' un ex wrestler che ha intrapreso la carriera d'attore. Da un paio di film a questa parte ha abbandonato il suo nome d'arte (The Rock), facendosi accreditare col suo vero nome (Dwayne Johnson). Siccome tutti (o quasi) lo conoscono come "The Rock", pensavo che inserirlo tra parentesi avrebbe in qualche modo giovato al search...
  • B. Legnani • 30/03/10 23:20
    Pianificazione e progetti - 15264 interventi
    Harrys ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Harrys ebbe a dire:

E' un ex wrestler che ha intrapreso la carriera d'attore. Da un paio di film a questa parte ha abbandonato il suo nome d'arte (The Rock), facendosi accreditare col suo vero nome (Dwayne Johnson). Siccome tutti (o quasi) lo conoscono come "The Rock", pensavo che inserirlo tra parentesi avrebbe in qualche modo giovato al search...

Ho visto. Vado.
  • Harrys • 31/03/10 15:20
    Grazie Buono. Preciso come sempre. ;-)