Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Pumpkh75 • 22/05/25 17:04 Archivista in seconda - 442 interventi
Segnalo solo che la locandina presente in scheda è quella della serie del 2017 e non quella del film recensito.
Zender • 22/05/25 17:52 Capo scrivano - 48993 interventi
Io l'ho cambiata, però in effetti è strano: sembra una perfetta locandina da film e registi e attori sono gli stessi. Cosa ti ha fatto pensare che fosse sbagliata?
Pumpkh75 • 22/05/25 20:13 Archivista in seconda - 442 interventi
Zender ebbe a dire:
Io l'ho cambiata, però in effetti è strano: sembra una perfetta locandina da film e registi e attori sono gli stessi. Cosa ti ha fatto pensare che fosse sbagliata?
Se vai su Imdb, alla locandina ora in scheda è associata la serie omonima del 2017, con stessi attori e registi. Se cerchi Snatchers del 2019, compare il film corretto e la locandina giusta.
Zender • 23/05/25 08:20 Capo scrivano - 48993 interventi
sì sì infatti ho cancellato dopo aver controllato anche su Imdb, però non è che Imdb non sbagli mai, voglio dire (ho rovato più di una locandina sbagliata, nel tempo, su imdb). Mi chiedevo se a parte Imdb l'avessi capito da altro.
Herrkinski, Pumpkh75