Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Snatchers - Film (2019)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/02/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Herrkinski, Pumpkh75

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pumpkh75 • 22/05/25 17:04
    Archivista in seconda - 442 interventi
    Segnalo solo che la locandina presente in scheda è quella della serie del 2017 e non quella del film recensito.
  • Zender • 22/05/25 17:52
    Capo scrivano - 48993 interventi
    Io l'ho cambiata, però in effetti è strano: sembra una perfetta locandina da film e registi e attori sono gli stessi. Cosa ti ha fatto pensare che fosse sbagliata?
  • Pumpkh75 • 22/05/25 20:13
    Archivista in seconda - 442 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Io l'ho cambiata, però in effetti è strano: sembra una perfetta locandina da film e registi e attori sono gli stessi. Cosa ti ha fatto pensare che fosse sbagliata?
    Se vai su Imdb, alla locandina ora in scheda è associata la serie omonima del 2017, con stessi attori e registi. Se cerchi Snatchers del 2019, compare il film corretto e la locandina giusta.

• Zender • 23/05/25 08:20
    Capo scrivano - 48993 interventi
    sì sì infatti ho cancellato dopo aver controllato anche su Imdb, però non è che Imdb non sbagli mai, voglio dire (ho rovato più di una locandina sbagliata, nel tempo, su imdb). Mi chiedevo se a parte Imdb l'avessi capito da altro.