Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Signora - Film (2004)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/03/12 DAL BENEMERITO KANON
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Kanon
  • Gravemente insufficiente!:
    Panza

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Panza • 27/10/16 21:40
    Contratto a progetto - 5255 interventi
    Kanon nel commento cita la Bellucci che però nel film non c'è.
  • Buiomega71 • 27/10/16 22:45
    Consigliere - 27309 interventi
    Credo che il buon Kanon si riferisse alla Riffa (dello stesso regista)
  • Panza • 29/10/16 13:53
    Contratto a progetto - 5255 interventi
    Ok, adesso ho capito il senso della frase. Basta solo linkare La riffa quando si parla della Bellucci...
  • Zender • 25/03/18 18:18
    Capo scrivano - 49183 interventi
    Non si scrive di hard né di attrici coinvolte, qui.
  • Ruber • 25/03/18 18:55
    Formatore stagisti - 9467 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non si scrive di hard né di attrici coinvolte, qui.

No Zender non hai forse letto bene, ho detto che in QUESTO film c'è una scena parecchio spinta.
  • Zender • 25/03/18 19:09
    Ho letto benissimo Ruber, avevi scritto "hard", e se non è hard e scrivi che lo è, è anche peggio, in teoria. Se c'è una scena spinta ok, ne prendiamo atto.
    Ultima modifica: 25/03/18 19:20 da Zender
  • Ruber • 25/03/18 19:37
    Formatore stagisti - 9467 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ho letto benissimo Ruber, avevi scritto "hard", e se non è hard e scrivi che lo è, è anche peggio, in teoria. Se c'è una scena spinta ok, ne prendiamo atto.

Va beh avevo scritto hard per far capire che ci sono SCENE spinte (piu di una). Ma ti chiedo una cosa se su un dvd c'è il bollino dei vm18, è da considerarsi hard o no?
  • Zender • 26/03/18 08:51
    No, per comodità li consideriamo hard (e quindi non inseribili) quando sono catalogati come "adult" su Imdb. E' strapieno di erotici softcore VM18, come sicuramente sarà questo.