Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 29/08/12 20:13 Pianificazione e progetti - 15252 interventi
Homesick, che dici?
Teniamo Avventura o mettiamo spaghetti western?
B. Legnani ebbe a dire: Homesick ebbe a dire: Io terrei avventura, che in fondo riassume le due parti del film (western prima, peplum-avventuroso poi).
OK!
p.s. senza polemica, per carità: ma se si dà *½ a questo film, * quando lo si dà?
A dirti il vero ho visto di peggio... Qui c'è una seppur involontaria ibridazione tra generi che secondo me rende il film per lo meno curioso e meritevole di una visione.
B. Legnani • 31/08/12 20:01 Pianificazione e progetti - 15252 interventi
Homesick ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Homesick ebbe a dire: Io terrei avventura, che in fondo riassume le due parti del film (western prima, peplum-avventuroso poi).
OK!
p.s. senza polemica, per carità: ma se si dà *½ a questo film, * quando lo si dà?
A dirti il vero ho visto di peggio... Qui c'è una seppur involontaria ibridazione tra generi che secondo me rende il film per lo meno curioso e meritevole di una visione.
Su questo senz'altro. Ci sono film, brutti, ma imperdibili.
Anch'io ho visto di peggio, però un finale del genere è unico...
CURIOSITÀ
A causa del titolo, il film è stato inserito nel ciclo SFIDE TITANICHE, dedicato al peplum, in onda su RAIUNO nell'estate 2012!
Zender • 1/09/12 08:13 Capo scrivano - 49259 interventi
Se mi metti una curiosità nello stesso post con una frase da discussione generale mi freghi: come faccio a staccarla e passarla in curiosità?
B. Legnani • 1/09/12 11:22 Pianificazione e progetti - 15252 interventi
Zender ebbe a dire: Se mi metti una curiosità nello stesso post con una frase da discussione generale mi freghi: come faccio a staccarla e passarla in curiosità?
VEDA POST PRECEDENTE.
La informo che qui sul Davinotti, quando ci si rivolge ad un forumista, è opportuno chiamarlo (veda a sinistra) affinché il destinatario sia al corrente della comunicazione a lui destinata.
Zender • 1/09/12 11:36 Capo scrivano - 49259 interventi
Dovendo rispondere a cento persone ogni volta, chiamo se ritengo sia fondamentale o quasi :)
Precisazione: non serve scrivere curiosità, quando la si scrive. Se ha caratteri di curiosità, fonti eccetera la sposto automaticamente lì.
B. Legnani • 1/09/12 11:42 Pianificazione e progetti - 15252 interventi
Zender ebbe a dire: Dovendo rispondere a cento persone ogni volta, chiamo se ritengo sia fondamentale o quasi :)
Abbia rispetto per la mia veneranda età. Faccia un'eccezione motivata e chiàmimi.
Mrblonde, Reeves
Daidae
Guru, Homesick, Ronax, Siska80
B. Legnani, Pesten