Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Protector - Film (1985)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/05/13 DAL BENEMERITO FAUNO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Fauno, Tomastich
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Rambo90

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 5/05/13 22:54
    Formatore stagisti - 2760 interventi
    Habemus Protector, dopo tre tentativi vani e qualcosa come 50 fra attori e comparse da inserire, ma vista la presenza di Aiello raramente così bravo, nonchè di Superfoot Wallace, ne è valsa la pena. Allelujah...FAUNO.
    Ultima modifica: 5/05/13 22:55 da Fauno
  • Buiomega71 • 5/05/13 23:14
    Consigliere - 27155 interventi
    Fauno ebbe a dire:
    Habemus Protector, dopo tre tentativi vani e qualcosa come 50 fra attori e comparse da inserire, ma vista la presenza di Aiello raramente così bravo, nonchè di Superfoot Wallace, ne è valsa la pena. Allelujah...FAUNO.

Ottima benemeritata Fauno, io lo vidi nel 1988 sulla vhs Warner Home Video.

Sapevo che non c'era sul database, ma non potevo certo benemeritarlo (ricordo poco o nulla, se non vagamente una scena violenta in un bagno-credo-)

Ma ho suddetta vhs, e magari lo riguarderò

Certo che non e tra i Glicke migliori (per quanto mi possa ricordare), ma qualche zampata del grande regista di Exterminator e Executor c'è eccome

Leggevo pure sul web (forse su Wikipedia) che Jackie Chan ha manipolato la versione cinese del film, rendendolo meno violento, e i rapporti tra lui e Glicke non erano certo idilliaci (Chan lo giudicava un regista che faceva predominare solo il lato exploitation)
    Ultima modifica: 5/05/13 23:46 da Buiomega71