Giuse82 • 18/04/14 02:16
Disoccupato - 5 interventiciao a tutti mi sono appena iscritto e dato che ho trovato il forum proprio cercando questa serie rai inserisco il mio primo messaggio qui.
io possiedo 3 episodi di questa serie che riuscii a registrare un 5 - 6 anni fa su rai uno.
non ricordo perchè ne registrai solo 3. probabilmente riuscii a beccare gli ultimi che trasmisero.
comunque sono "La vela abbattuta", "Viaggio turistico tutto compreso" e "Scusate il ritardo".
li vorrei caricare su youtube ma non so se posso dato che dovrei caricare un video di circa 30 minuti e non so se chi ha un semplice account può farlo.
comunque sicuramente gente che ha questi episodi c'è. ad esempio sempre su youtube c'è un utente che ha caricato i titoli di coda di un altro episodio di cui non so il titolo solo per la sigla finale. gli ho chiesto se possedeva tutto quell'episodio e eventualmente anche gli altri ma non mi ha risposto.
spero di poter caricare i video su youtube anche perchè a me le passioni piace condividerle e non tenerle per me.
ps. ma alle teche rai ci si può andare liberamente e visionare l'archivio oppure ci sono permessi dati a determinate persone?
Homesick