Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 7/07/09 11:31 Contatti col mondo - 5193 interventi
Volevo mettere qualche filmato come trailer, ma su you tube non c'è n0è una che abbia come protagonista Massimo Lopez. Mi spiace.
Zender • 7/07/09 11:49 Capo scrivano - 48883 interventi
Infatti anche per imbastire una simil-locandina ho dovuto utilizzare l'unico filmato di Youtube sul telefilm. Pare proprio che sia stato rimosso, questo nemmeno troppo lontano telefilm...
124c • 7/07/09 16:05 Contatti col mondo - 5193 interventi
Zender ebbe a dire: Infatti anche per imbastire una simil-locandina ho dovuto utilizzare l'unico filmato di Youtube sul telefilm. Pare proprio che sia stato rimosso, questo nemmeno troppo lontano telefilm...
Hai provato a mettere una foto qualsiasi di Massimo Lopez ?
Zender • 7/07/09 16:29 Capo scrivano - 48883 interventi
Forse potevo, sì, però mi sarebbe piaciuto mettere una foto almeno dell'epoca (cosa che questa è), mentre ne trovavo solo di rtecenti o di tempi di cui non conosco l'anno...
Ho rivisto dopo un bel pò di tempo questa fiction e devo dire che è rimasta piacevole e divertente!! complimenti a tutto il cast degli attori, specialmente al giovane attore ora adulto Alberto Acampora che ha interpretato alla perfezione il suo ruolo.
Ciao concordo pienamente grande interpretazione di ALBERTO ACAMPORA sopratutto nella scena centrale della fiction dove chiede di fare in fretta x ritrovare l amico rapito x sbaglio al posto suo, bellino anche nella foto copertina della fiction che vediamo.
Grande Alberto Acampora stella del cinema Italiano fantastica la sua interpretazione nella fiction Professione Fantasma nel ruolo del bambino ricco, spero di rivederlo presto in TV!!
Mco
124c