Discussioni su Polyester - Film (1981)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Maineng • 28/06/08 16:45
    Galoppino - 38 interventi
    Sono curiosissimo di sapere qualche opinione su questo film,cosa ne pensa chi l'ha visto.E' la pellicola che ho guardato più volte in vita mia!Mi sentivo quasi parte della famiglia Fishpaw a volte!...Non prendetemi per pazzo ma sono un patito di Polyester!
  • Zender • 29/06/08 08:45
    Capo scrivano - 47802 interventi
    E ne hai ben donde! Film geniale pur con i suoi mille evidenti difetti (come buona parte dei film di John Waters). E' rimasto famoso per aver soprattutto lanciato l'Odorama, ma il film è anche molto altro e contiene tutto lo spirito watersiano. per me non al livello di Nuovo punk story ma comunque un film memorabile.
  • Maineng • 29/06/08 14:29
    Galoppino - 38 interventi
    Grazie zender per la tua grande comprensione!Su POLYESTER condividiamo appieno!Di Waters ho visto qualcos'altro ma nulla in confronto!Troppo geniale(é la mia personale opinione!)...
    Ultima modifica: 29/06/08 22:31 da Maineng