Schramm • 18/02/23 15:26
Scrivano - 7845 interventi >>>Beh, non è in effetti una trovata particolarmente nuova, per usare un eufemismo,difatti non appena ho snasato puzza di facile imbroglio, ero là che mi ripetevo "te prego, brandon, smentiscimi! non mi scivolare su questa vistosa buccia di banana". e invece tracchete. non che mi abbia rovinato tutto, è certamente una pagliuzza e non una trave, però porcavacca!, un po' di contropiede sul riflesso condizionato altrui da chi è figlio di tanto padre (e nell'anno 2023) me lo aspetto.
>>>Mi fa piacere ti sia piaciutosi mi è strapiaciuto, se proprio devo dirne una che tanto pelo non è, ma inizia a essere guscio dell'uovo, è la durata, che ho trovato eccessiva. forse lavorare più di sintesi e cesello e scremare 10' lo avrebbe reso pentapallinabile. in ogni caso tra la goth che olre a essere interpretativamente sublime ti rende una bomba di testosterone/progesterone a ogni minuto e quel procedere a cavallo tra russell e cosmatos, superandoli entrambi sul loro terreno, sono decisamente soddisfatto. e credimi, considerato l'esordio l'ho inforcato con più di un preconcetto, per cui vedermeli capottati uno a uno rinforza la promozione.
non so se sia un caso che abbia battuto al botteghino le ultime fatiche del padre, per certo trovo che non l'abbia battuto solo sui biglietti strappati.
Ultima modifica: 18/02/23 18:22 da
Schramm
Schramm
Teddy , Herrkinski, Il ferrini
Daniela, Cotola
Kinodrop, Rebis, Marmotta, Magerehein