Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 3/07/14 15:53 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Toh, la presenza di Ellen Burstyn e il voto discreto su IMDB me l'avevano fatto considerare per una prossima visione, ma il commento di Cotola non offre appigli, neppure quelli che spingono talvolta a vedere ciofeche immonde per farsi due risate in compagnia all'insegna del so bad it's so good.
Grazie per lo sconsiglio... :o)
Eh, però se tu lo vedessi mi farebbe piacere. Non per infliggerti una punizione che tu non meriti. Ma per capire se magari mi sono sbagliato o è davvero una ciofeca nuda e cruda come mi è sembrato. Tra l'altro come tu dici, a mio avviso, il film non è neppure utile per una
serata trash con gli amici a base di risate e cibo spazzatura.
Per cui se non hai proprio nulla da fare e vorrai vederlo, batti un colpo che ci confrontiamo.
Daniela • 4/07/14 09:15 Gran Burattinaio - 5940 interventi
No, Cotolino, non mi indurre in tentazione: sto cercando di disintossicarmi dalla visione programmata di ciofeche (per la visione inaspettata c'è poco da fare). Vedere un brutto film prende lo stesso tempo che vederne uno buono (o almeno presumibilmente tale) e di film in arretrato da vedere ne ho decine in attesa.
Questo l'ho depennato definitivamente: non siano sempre d'accordo al 100% su tutto, ci mancherebbe altro, ma se stronchi un film così, beh, ti credo sulla parola senza bisogno da andare a vedere le carte ;oP
Cotola