Petals on the wind - Film (2014)

Petals on the wind

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/06/14 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 30/06/14 22:32 - 9043 commenti

Considerato una sorta di seguito di Fiori nell'attico, in realtà è un turpe ed indegno tv-movie che riprende del capostipite solo i personaggi e poco altro. Lì la storia era avvincente e con grande sobrietà si riusciva a creare mistero, coinvolgimento ed inquietudine. Qui invece la storiellina è brutta persino per una soap-opera quale è. Accumula colpi di scena risibili e sprizza cattivo gusto da tutti i pori. Spiace che la Burstyn sia rimasta coinvolta in una porcheria di proporzioni ciclopiche. Assolutamente da evitare.

Spazio vuotoLocandina The dead girlSpazio vuotoLocandina Cate McCall - Il confine della veritàSpazio vuotoLocandina Insieme dopo la morteSpazio vuotoLocandina Poster boy

• Discussione Daniela • 3/07/14 15:53
    Toh, la presenza di Ellen Burstyn e il voto discreto su IMDB me l'avevano fatto considerare per una prossima visione, ma il commento di Cotola non offre appigli, neppure quelli che spingono talvolta a vedere ciofeche immonde per farsi due risate in compagnia all'insegna del so bad it's so good.
    Grazie per lo sconsiglio... :o)
  • Discussione Cotola • 3/07/14 20:59
    Eh, però se tu lo vedessi mi farebbe piacere. Non per infliggerti una punizione che tu non meriti. Ma per capire se magari mi sono sbagliato o è davvero una ciofeca nuda e cruda come mi è sembrato. Tra l'altro come tu dici, a mio avviso, il film non è neppure utile per una
    serata trash con gli amici a base di risate e cibo spazzatura.

Per cui se non hai proprio nulla da fare e vorrai vederlo, batti un colpo che ci confrontiamo.
  • Discussione Daniela • 4/07/14 09:15
    No, Cotolino, non mi indurre in tentazione: sto cercando di disintossicarmi dalla visione programmata di ciofeche (per la visione inaspettata c'è poco da fare). Vedere un brutto film prende lo stesso tempo che vederne uno buono (o almeno presumibilmente tale) e di film in arretrato da vedere ne ho decine in attesa.
    Questo l'ho depennato definitivamente: non siano sempre d'accordo al 100% su tutto, ci mancherebbe altro, ma se stronchi un film così, beh, ti credo sulla parola senza bisogno da andare a vedere le carte ;oP
    Ultima modifica: 4/07/14 09:16 da Daniela