Dio mio, come lo spero... anche se è morta in Italia, comunque. Oltre che Wikipedia anche mymovies dice che è morta (senza dovizia di particolari) e può darsi che l'abbia copiato da Wikipedia, è un sito tanto sciatto e parco d'informazioni...
Geppo • 7/04/10 01:06 Call center Davinotti - 4356 interventi
Funesto ebbe a dire: E poi: a che pro farle un coccodrillo?
Magari l'avranno scambiata con un'altra attrice.
Succede a volte... internet aveva dato per morto anche Gianni Macchia... e invece è vivo e in ottima salute.
Tutta questa storia è confondente. Ma indagherò.
Anche il Corriere della Sera online dice che la Navarro è morta... spero sia tutto un copia-copia...
Però pochi siti parlano della biografia di Nieves.
Senti Geppo: non ne sono sicuro, ma credo che entro domani sera, se riuscirò, potremo sapere tutto ciò che vogliamo su Nieves Navarro. Ho avuto una brillante idea...
Markus • 7/04/10 07:30 Scrivano - 4772 interventi
Sarebbe il caso a questo punto. Spero non si tratti d'un falso, poichè davvero di pessimo gusto. Certo che il corriere che fa copia-incolla...sarebbe da denuncia! Indaga Funesto ;)
B. Legnani • 7/04/10 11:14 Pianificazione e progetti - 15246 interventi
Non ne ha parlato neppure la stampa spagnola. Quasi certamente è notizia falsa.
Markus ebbe a dire: Spero non si tratti d'un falso
Mo ti picchio XD! Speri che sia morta davvero allora? ;-)
Comunque Legnani essendo morta (a quanto dicono) in Italia, è più probabile che ne parli il nostro Wiki che quello spagnolo. E poi Nieves, nonostante sia probabile che abbia più popolarità in Spagna che qui, è dall'89, se non erro, che non recita più e non si fa più sentire...
Il Dandi • 7/04/10 12:25 Segretario - 1486 interventi
Sì Funesto, indaga per favore e facci sapere!
Se l'hanno scambiata per qualcun altro e non è morta organizziamo un festone! Promesso.
Se invece viene fuori che sì, si erano sbagliati, in realtà è morta Anita Strindberg... vado a ingoiare la pasticca di cianuro nascosta nel mio anello di famiglia.
Markus • 7/04/10 12:59 Scrivano - 4772 interventi
Funesto ebbe a dire: Markus ebbe a dire: Spero non si tratti d'un falso
Mo ti picchio XD! Speri che sia morta davvero allora? ;-)
Comunque Legnani essendo morta (a quanto dicono) in Italia, è più probabile che ne parli il nostro Wiki che quello spagnolo. E poi Nieves, nonostante sia probabile che abbia più popolarità in Spagna che qui, è dall'89, se non erro, che non recita più e non si fa più sentire...
No, più che altro era una cosa di pessimo gusto. Ma ti pare????
Meglio un orrido scherzo che una verità amara. Se c'è la vita di una persona non si scherza :-).
Comunque la Strindberg non c'è su Wikipedia...
No, aspetta, è su quella inglese.
Comunque sto vedendo altri siti, però non sono aggiornati... la cosa più strana è che Imdb non dice che è morta. E ciò mi rassicura molto, dato che è il sito cinematografico per eccellenza a livello d'informazione sugli attori.
Markus • 7/04/10 15:26 Scrivano - 4772 interventi
Il grande Renzo Montagnani ne IL VOLPONE, disse: "o si muore o non si muore!" Ecco, qua è il caso di dirlo...
Funesto ebbe a dire: E se magari, più probabile ancora, si sono sbagliati con la Paluzzi?
Primo: spero proprio che la notizia del decesso di Nives Navarro sia una bufala.
Secondo: ma è mancata Luciana Paluzzi? Spero proprio di no. Non ho visto niente a riguardo.
Funesto ebbe a dire: Assolutamente no, solo che molto leggermente s'assomigliano...
Meno male, leggendo il tuo post mi pareva di aver capito che dicessi che la Paluzzi era mancata e che poteva esserci stata confusione tra le due attrici. Avevo inteso male... a questo punto speriamo che anche la nostra Susan sia vittima di un malinteso.
Non so che dire... Speriamo. Ma non può essere bufala più di tanto, se leggi i post vedrai che ne parlano più fonti (ma comunque poche).
Geppo • 7/04/10 17:01 Call center Davinotti - 4356 interventi
Comunque è davvero strano che la stampa spagnola e pagine in rete non ne parlano assolutamente del decesso di Nieves, eppure in Spagna è molto famosa.
Ecco perchè sono convinto che si tratta di un malinteso.
Ciavazzaro
Bruce, Fauno, Jdelarge, Pinhead80
Dusso, Undying, Daidae, Mco, Metuant, Nicola81, Trivex, Mark, Corinne, Myvincent, Ultimo, Sonoalcine, Herrkinski, Carluccio
Hackett, Funesto, Il Dandi, Ronax, Homesick, Maik271, Ira72, Rufus68, Keyser3, Wulfgar, Nick franc, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Il Gobbo, Cotola, Stubby, Caesars, Gestarsh99, Stefania, Giùan, Saintgifts, Faggi, Bubobubo, Reeves, Dave hill
Deepred89