Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 14/10/14 23:22 Gran Burattinaio - 5954 interventi
Ho aspettato un paio di giorni prima di commentarlo perché il "cambio di passo" nel finale sul momento mi ha lasciato perplessa, ma poi, ripensandoci, questa virata così brusca è quella che caratterizza maggiormente il film, lo rende originale. Come accenno nel commento, senza sarebbe stato un'operina simpatica e ben fatta, così invece è come se uno, dopo averti raccontato una barzelletta, ti mollasse un calcio nello stinco: non è una cosa piacevole, ma certo resta ben impressa :o)
Daniela ebbe a dire: Ho aspettato un paio di giorni prima di commentarlo perché il "cambio di passo" nel finale sul momento mi ha lasciato perplessa, ma poi, ripensandoci, questa virata così brusca è quella che caratterizza maggiormente il film, lo rende originale.
è proprio questo a mio avviso che lo rende meritevole insieme ad una tecnica di regia di ottimo livello
Bubobubo
Galbo, Daniela