Gestarsh99 • 4/04/19 18:18
Scrivano - 21542 interventi Dega88 ebbe a dire:
ma proprio nessuno avrebbe una registrazione tv oppure il super8 originale? ne sono alla disperata ricerca da tantissimo tempo
Sino a una quindicina di anni fa passava spessissimo in terza serata sull'emittente pugliese
Antenna Sud. All'epoca lo guardicchiavo a spizzichi e bocconi tra uno zapping e l'altro: lo snobbavo alla grande sia perché il western non era tra i miei generi preferiti, sia perché le condizioni del master televisivo erano tremende (quasi al pari di quelle della rovinatissima copia-tv di
L'odio è il mio Dio, anche questa ciclicamente trasmessa in fascia notturna dalla medesima emittente).
In più si trattava di una versione ultra-cut depurata da ogni passaggio gore/violento (e infatti durava pochino).
Mai passata per l'anticamera del cervello l'idea di registrarlo su vhs... Adesso me ne pento un po', poiché pur se tagliuzzato, il film possedeva quel quid di sozzura trash da "so bad it's good".
La copia che ho visto e commentato è infatti quella in lingua inglese (anche questa di qualità scadente).
Gestarsh99