Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Raremirko • 7/12/18 23:35 Call center Davinotti - 3863 interventi
Rivedendolo un pò ieri per caso, devo dire che tecnicamente il film, che quasi ha 25 anni, si difende egregiamente (riprese studiate ed ispirate, scenografie curate, ecc.), anche fotograficamente.
L'ho un pò rivalutato, ed Anderson (Resident evil) non è proprio l'ultimo dei registi.
Qualcosa poi il film un pò deve a I 3 dell'Operazione Drago...
L'ho rivisto anche io di recente e per me resta un film da •!
Sono però affascinato da come gli artigiani siano riusciti a creare Goro. Un bel risultato nel 1995 e lo sceglierei tutt'oggi sopra molta CGI.
Raremirko • 26/01/19 20:51 Call center Davinotti - 3863 interventi
Kanon ebbe a dire: L'ho rivisto anche io di recente e per me resta un film da •!
Sono però affascinato da come gli artigiani siano riusciti a creare Goro. Un bel risultato nel 1995 e lo sceglierei tutt'oggi sopra molta CGI.
Ja, credo sia animatronico
Raremirko • 29/06/21 20:19 Call center Davinotti - 3863 interventi
Kanon ebbe a dire:
L'ho rivisto anche io di recente e per me resta un film da •! Sono però affascinato da come gli artigiani siano riusciti a creare Goro. Un bel risultato nel 1995 e lo sceglierei tutt'oggi sopra molta CGI.
In rete trovi almeno un recente link con la creazione video a riguardo di Goro, davvero ben riuscito, sopratutto per i tempi; credo possa interessarti.
Stubby, Marione
MAOraNza, Galbo, Mdmaster, Rigoletto, Modo, Taxius
Ciavazzaro, Cangaceiro, Rambo90, Belfagor, Redeyes, Herrkinski, Marcel M.J. Davinotti jr.
Il Gobbo, Nando