Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 16/03/23 08:00 Capo scrivano - 48946 interventi
In realtà Imdb non me lo dà come sequel di "Searching", Rambo. A me sembrava che avesse lo stesso tipo di linguaggio, ma non che fosse un sequel di "Searching". Come mai lo hai inserito come sequel?
Rambo90 • 16/03/23 19:23 Pianificazione e progetti - 445 interventi
Zender ebbe a dire:
In realtà Imdb non me lo dà come sequel di "Searching", Rambo. A me sembrava che avesse lo stesso tipo di linguaggio, ma non che fosse un sequel di "Searching". Come mai lo hai inserito come sequel?
Lo riportano un po' ovunque come sequel, anche nelle curiosità di Imdb. Ma in particolare il film si apre con la fine del film precedente, e le notizie della storia della famiglia Kim saranno determinanti per come la protagonista svolgerà la sua indagine online. È proprio un sequel, anche se con altri personaggi.
Zender • 17/03/23 08:08 Capo scrivano - 48946 interventi
D'accordo, grazie, l'ho aggiunto anche in note.
Rambo90 • 17/03/23 18:40 Pianificazione e progetti - 445 interventi
Zender ebbe a dire:
D'accordo, grazie, l'ho aggiunto anche in note.
La cosa strana è che quando sono andato al cinema a vedere il film, Imdb lo segnalava come sequel, poi è scomparso il collegamento. Secondo me è un errore del sito.
Zender • 17/03/23 19:31 Capo scrivano - 48946 interventi
Perché è un po' una via di mezzo. Nel senso che li chiamano stand-alone sequel, ovvero sequel che di fatto, a parte il blando collegamento iniziale, parlano di tutt'altro. E ognuno li cataloga un po' come vuole.
Quello che mi stupisce è che è dato in pochissime sale in tutta Italia, ma davvero un numero infimo, tanto che non credevo fosse ancora uscito "ufficialmente" e che questa fosse una specie di anteprima; Invece mi sa che appunto, è già uscito ufficialmente, me lo confermi Rambo?
Rambo90 • 18/03/23 02:43 Pianificazione e progetti - 445 interventi
Zender ebbe a dire:
Perché è un po' una via di mezzo. Nel senso che li chiamano stand-alone sequel, ovvero sequel che di fatto, a parte il blando collegamento iniziale, parlano di tutt'altro. E ognuno li cataloga un po' come vuole.
Quello che mi stupisce è che è dato in pochissime sale in tutta Italia, ma davvero un numero infimo, tanto che non credevo fosse ancora uscito "ufficialmente" e che questa fosse una specie di anteprima; Invece mi sa che appunto, è già uscito ufficialmente, me lo confermi Rambo?
Sisi è uscito. Era al The Space in programmazione canonica, anche se ad un solo orario giornaliero e pure pomeridiano.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 13/07/23
Rambo90
Galbo, Anthonyvm
Marcel M.J. Davinotti jr.