Discussioni su Melevisione - Serie TV (1999)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/08/09 DAL BENEMERITO HARRYS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Ugopiazza
  • Davvero notevole!:
    Harrys
  • Quello che si dice un buon film:
    Ciavazzaro, Disorder, Mco, Trivex
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Ale nkf

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 14/03/11 14:39
    Portaborse - 4710 interventi
    Ma non si tratta di un programma televisivo?
  • Harrys • 14/03/11 15:51
    Fotocopista - 649 interventi
    Ciao Gugly. Ne parlai con Zender all'epoca e alla fine concordammo per l'inserimento. E' certamente un prodotto televisivo, ma vista la possibilità (nel Davinotti) di inserire fiction, e visto che la Melevisione ne contempla le dinamiche (soprattutto nelle ultime stagioni: dove non vi sono cartoni a "spezzare" la trama), è stato deciso così. Senza ombra di dubbio, è un caso limite, ma credo rientri a pieno merito nel genere "sit-com" (con dei luoghi e dei personaggi ben precisi). Capisco che il fatto che il protagonista delle volte si rivolga dritto in camera possa fuorviare... ma ricordiamoci che è un prodotto destinato ai bambini.
  • Gugly • 14/03/11 17:11
    Portaborse - 4710 interventi
    Ok
  • Markus • 14/03/11 20:33
    Scrivano - 4775 interventi
    Ne avevo visto qualche minuto e mi parve tipo una commedia teatrale in tv, dico bene?
  • Harrys • 15/03/11 10:48
    Fotocopista - 649 interventi
    È vero Markus, è una sorta di ibrido tra una commedia tetrale ed una sit-com.
  • Markus • 15/03/11 12:34
    Scrivano - 4775 interventi
    Ok, allora ricordavo bene anche se ne ho visto qualche minuto. Ho i miei annetti e all'epoca ero già fuori tempo per la melevisione! ahaha