Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Mechander robot - Serie animata (1977)

di Vari con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/07/10 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    124c

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 3/07/10 19:32
    Contatti col mondo - 5193 interventi
    La sigla giappomese come trailer, un pò troppo simile a quella originale di Gakeen, il robot magnetico!
  • Zender • 4/07/10 09:30
    Capo scrivano - 49039 interventi
    A me sembrea che non c'entri nulla con quella sublime di Gackeen...
  • Ciavazzaro • 4/07/10 20:25
    Scrivano - 5583 interventi
    La grafica poi in questo caso lascia piuttosto a desiderare,se facciamo il confronto con l'altro !
  • 124c • 5/07/10 09:50
    Zender ebbe a dire:
    A me sembrea che non c'entri nulla con quella sublime di Gackeen...

Non parlo della sigla italiana, ma di quella originale giapponese.
  • Zender • 5/07/10 10:39
    Capo scrivano - 49039 interventi
    Difatti quella giapponsese ho sentito, l'hai messa nel trailer. Quella italiana non ho idea di quale sia.
  • 124c • 5/07/10 10:42
    Zender ebbe a dire:
    Difatti quella giapponsese ho sentito, l'hai messa nel trailer. Quella italiana non ho idea di quale sia.

Non c'era canzone italiana. Mi ricordo cge, come sigla c'era solo qualche immaginie di combattimentl, con i rumori di battaglia.
  • Mco • 10/07/10 12:30
    Risorse umane - 9988 interventi
    124c ebbe a dire:
    La sigla giappomese come trailer, un pò troppo simile a quella originale di Gakeen, il robot magnetico!

A me invece ricorda per alcuni tratti la sigla del mitico Jeeg, con quel popò di "basso rotolante"...
Mechander robot (serie animata) (1977) di Vari con (animazione)