Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Marina Abramovic: The artist is present - Documentario (2012)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/12/12 DAL BENEMERITO FORD
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Ira72
  • Grande esempio di cinema:
    Ford, Raremirko
  • Quello che si dice un buon film:
    Paulaster

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 9/05/20 23:32
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Notevole documentario sulla Abramovic, ben fatto e ben diretto; a prescindere dalle presunte controversie dell'artista, c'è da dire che la Abramovic è stata ed è una donna davvero eccezionale, vuoi per le performance spiazzanti, vuoi per l'originalità.

Fa notare come molte delle persone presenti e sedute davanti alla performer si mettano a piangere o durante, o dopo l'esibizione; veloci camei di James Franco ed Orlando Bloom.

105 minuti che volano e fanno pensare, sullo stile reality di Valentino - The last emperor.

PS: una persona che fa foto assieme a John Waters e Jared Leto, come la Abramovic, non può comunque non avere lamia simpatia.
  • Lucius • 10/05/20 00:00
    Scrivano - 9052 interventi
    Vedessi come la imita Virginia Raffaele nel suo "Performance": più che un"imitazione un omaggio geniale..
  • Raremirko • 10/05/20 00:07
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    L'ho pure vista, con De Luigi, si, ma non è che mi abbia fatto gridare al miracolo...

Cosa intendi di preciso?

Secondo te son vere le accuse di satanismo e pedofilia?

Poi chiudo qui l'OT.
  • Lucius • 10/05/20 10:31
    Scrivano - 9052 interventi
    Non entro in merito. Non mi piacciono le sentenze mediatiche. Di sicuro è una grande artista. A teatro c'è stato lo standing ovation per la performance della Raffaele.