Discussioni su Lo show dei Banana Spilts - Serie animata (1968)

di Richard Donner con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/07/11 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    124c

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 26/07/11 14:15
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    La sigla iniziale come trailer. Chi se la ricorda, tu Zender?
  • Zender • 26/07/11 15:50
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Me li ricordo benissimo anche questi. Forse andavan via in coppia coi gatti di cattanooga. La sigla comunque resta immortale. Penso lo dessero sulle private. Qualche puntata l'ho pure vista... Ma solo 18 episodi ne han fatti? Sei sicuro?
  • 124c • 26/07/11 15:55
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Me li ricordo benissimo anche questi. Forse andavan via in coppia coi gatti di cattanooga. La sigla comunque resta immortale. Penso lo dessero sulle private. Qualche puntata l'ho pure vista... Ma solo 18 episodi ne han fatti? Sei sicuro?

    In Italia, le puntate che ci sono proprio 18, non so all'estero (anche se, è vero, i vari passaggi e ripassaggi nelle reti privati facevano pensare che fossero molte di più).
    Ultima modifica: 26/07/11 16:51 da 124c
  • Zender • 26/07/11 16:47
    Capo scrivano - 47782 interventi
    La cosa mi preoccupa nel senso che a questo punto temo di averle riviste duecento volte senza accorgermi che erano le stesse puntate...
  • 124c • 27/07/11 14:06
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    La cosa mi preoccupa nel senso che a questo punto temo di averle riviste duecento volte senza accorgermi che erano le stesse puntate...

    Evidentemente.