Lo show dei Banana Spilts - Serie animata (1968)

Lo show dei Banana Spilts (serie animata)
Durata: 18 episodi
Titolo originale: The Banana Splits Show
Anno: 1968
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/07/11 DAL BENEMERITO 124C

124c 26/07/11 14:12 - 2918 commenti

Un prodotto Hanna & Barbera indimenticabile, uno show per bambini dove si alternano scene dal vero con i quattro personaggi Banana Splits a cartoni animati e telefilm. Gli sketch erano formidabili, come la canzone che faceva da sigla al programma, ma io adoravo i cartoni, in particolar modo le avventure dei tre moschettieri (sì, proprio gli eroi di Dumas, con tanto di giovane apprendista al seguito) e de I cavalieri d'Arabia (avventure nel misterioso Oriente, pre-Aladdin). Duravano meno di mezz'ora, eppure che risate e che umorismo.

Spazio vuotoLocandina Conte DaculaSpazio vuotoLocandina Lupo de LupisSpazio vuotoLocandina La leggenda di TarzanSpazio vuotoLocandina Anna dai capelli rossi

• Discussione 124c • 26/07/11 14:15
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    La sigla iniziale come trailer. Chi se la ricorda, tu Zender?
  • Discussione Zender • 26/07/11 15:50
    Me li ricordo benissimo anche questi. Forse andavan via in coppia coi gatti di cattanooga. La sigla comunque resta immortale. Penso lo dessero sulle private. Qualche puntata l'ho pure vista... Ma solo 18 episodi ne han fatti? Sei sicuro?
  • Discussione 124c • 26/07/11 15:55
    Gestione sicurezza - 5190 interventi

In Italia, le puntate che ci sono proprio 18, non so all'estero (anche se, è vero, i vari passaggi e ripassaggi nelle reti privati facevano pensare che fossero molte di più).
    Ultima modifica: 26/07/11 16:51 da 124c
  • Discussione Zender • 26/07/11 16:47
    La cosa mi preoccupa nel senso che a questo punto temo di averle riviste duecento volte senza accorgermi che erano le stesse puntate...
  • Discussione 124c • 27/07/11 14:06

Evidentemente.