Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Le facce della morte - Documentario (1978) | Pagina 5

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/11/07 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Sonoalcine
  • Davvero notevole!:
    Anthonyvm
  • Quello che si dice un buon film:
    Herrkinski, Markus
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Schramm, Undying

DISCUSSIONE GENERALE

111 post
  • Schramm • 28/03/14 19:39
    Scrivano - 7825 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Non credo che dal 5 in poi la saga sia stata pubblicata in dvd

nel caso, tanto meglio così: il 5 è una compilation che assembla a rampazzo 70' di spezzoni del primo, del quarto e de the worst of FOD. idem con formalina il sesto. praticamente due auto-ripoff concepiti per raschiare la frittura rappresa sulla padella e infinocchiare i cultori.

herr, hai un doppione della universal video o hai sia la universal che la capitol? in tal caso, sapresti cortesemente dirmi se i master sono identici?
  • Schramm • 28/03/14 19:39
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Non credo che dal 5 in poi la saga sia stata pubblicata in dvd

nel caso, tanto meglio così: il 5 è una compilation che assembla a rampazzo 70' di spezzoni del primo, del quarto e de the worst of FOD. idem con formalina il sesto. praticamente due auto-ripoff concepiti per raschiare la frittura rappresa sulla padella e infinocchiare i cultori.

herr, hai un doppione della universal video o hai sia la universal che la capitol? in tal caso, sapresti cortesemente dirmi se i master sono identici? potresti farmi uno scan della copertina della vs capitol per intero (comprensiva del retro, quindi)? grazie.
    Ultima modifica: 28/03/14 19:54 da Schramm
  • Herrkinski • 28/03/14 21:11
    Consigliere avanzato - 2665 interventi
    Ho solo un doppione della Universal, mi spiace!
  • Schramm • 11/12/15 18:44
    Fauno visto che sei ormai di casa al CSC, potresti mica chieder loro se hanno in archivio la famigerata vs ita (ormai pressoché irreperibile e ai limiti del leggendario)? grazie.

buio, ma alla fine hai avuto modo di dare conferma o smentita al quadripalla virtuale? dai che siam sotto natale... :D
  • Buiomega71 • 11/12/15 20:42
    Consigliere - 27368 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Fauno visto che sei ormai di casa al CSC, potresti mica chieder loro se hanno in archivio la famigerata vs ita (ormai pressoché irreperibile e ai limiti del leggendario)? grazie.

buio, ma alla fine hai avuto modo di dare conferma o smentita al quadripalla virtuale? dai che siam sotto natale... :D

No, schrammy, ahimè, non l'ho in programma nelle prossime visioni, purtroppo...
    Ultima modifica: 11/12/15 20:43 da Buiomega71
  • Fauno • 11/12/15 21:05
    Formatore stagisti - 2767 interventi
    Immediatamente. FAUNO.
  • Schramm • 12/12/15 11:49
    Fauno ebbe a dire:
    Immediatamente. FAUNO.

grazie. attendo trepidantissimo. in caso positivo, le mie prossime vacanze saranno di matiabazariana memoria.
  • Fauno • 12/12/15 22:15
    Di riserva posso domandare anche all'archivio pellicole di Bologna, visto che ci vado a brevissimo...FAUNO.
  • Schramm • 12/12/15 23:00
    Fauno ebbe a dire:
    Di riserva posso domandare anche all'archivio pellicole di Bologna, visto che ci vado a brevissimo...FAUNO.

nel qual caso fammi un fischio, bologna per me è di gran lunga più abbordabile!
  • Fauno • 14/12/15 13:19
    Allora, al CSC è stato prenotato il riversamento su DVD. Per tarda primavera ci dovrebbe essere. A giorni chiedo all'Archivio, visto che devo vedere altri due film. FAUNO.
  • Digital • 14/12/15 13:25
    Portaborse - 4175 interventi
    Fauno ebbe a dire:
    Allora, al CSC è stato prenotato il riversamento su DVD. Per tarda primavera ci dovrebbe essere. A giorni chiedo all'Archivio, visto che devo vedere altri due film. FAUNO.
    Qualcuno ha visto uccidere sarà riversato su dvd? Pagherei di tasca mia, ovviamente!
  • Schramm • 14/12/15 17:24
    Fauno ebbe a dire:

bel colpo! grazie!
    attendo updates sull'archivio ;)
  • Fauno • 16/12/15 22:51
    All'Archivio non l'hanno. Appena riceverò conferma di riversamento avvenuto al CSC lo farò presente in questa discussione. FAUNO.
  • Schramm • 16/12/15 23:05
    Fauno ebbe a dire:
    All'Archivio non l'hanno. Appena riceverò conferma di riversamento avvenuto al CSC lo farò presente in questa discussione. FAUNO.

...ouch. quindi occorre attendere marzo '16, grossomodo. e catapultarsi fino alla caput mundi...
  • Fauno • 16/12/15 23:31
    Io più che dirti che è un'esperienza indimenticabile non posso fare. Sono 4 anni che non predico altro. Ci son già stato 5 volte e ancora non sono sazio.

Fra l'altro tu hai un sacco di altri mondos da vedere...FAUNO.
  • Schramm • 17/12/15 12:57
    lo so, ma roma è per me troppo fuori portata, e tra viaggio pernottamento ciborie e costo visioni non credo di potermelo permettere. altrimenti mi sarei già mosso da anni. plus, so mica se reggerei una settimana di soli mondo-movies... :D
    Ultima modifica: 17/12/15 14:21 da Schramm
  • Schramm • 9/03/17 11:57
    fauno, ma sei poi riuscito ad agguantarlo? la situazione romana attuale qual è?
  • Fauno • 12/03/17 20:56
    Guarda, chiedo venia ufficialmente e non solo a te, ma molto probabilmente non avevano letto bene la mia mail. Del primo Faces of Death non hanno la pellicola, mentre l'hanno del secondo. Peccato perché davvero ci speravo di vederlo in italiano, mentre mi dovrò accontentare del british...
  • Schramm • 13/03/17 10:45
    Fauno ebbe a dire:
    Del primo Faces of Death non hanno la pellicola

ciò sia a bologna che a roma?!
  • Fauno • 13/03/17 21:15
    Sì Schramm. Per correttezza l'ho domandato anche oggi, e né a Roma né a Bologna l'hanno in nessun formato. Quindi a quanto pare non avevano letto bene la mail. Ho anche riguardato le vecchie mail e non è che a suo tempo mi avessero detto che c'era, ma non mi avevano neanche detto che non esisteva. Anche perché l'avevo inserito in una lista di richiesta, quindi probabilmente gli era sfuggito.