Schramm ebbe a dire: Raremirko ebbe a dire: Non credo che dal 5 in poi la saga sia stata pubblicata in dvd
nel caso, tanto meglio così: il 5 è una compilation che assembla a rampazzo 70' di spezzoni del primo, del quarto e de the worst of FOD. idem con formalina il sesto. praticamente due auto-ripoff concepiti per raschiare la frittura rappresa sulla padella e infinocchiare i cultori.
herr, hai un doppione della universal video o hai sia la universal che la capitol? in tal caso, sapresti cortesemente dirmi se i master sono identici?
Schramm ebbe a dire: Raremirko ebbe a dire: Non credo che dal 5 in poi la saga sia stata pubblicata in dvd
nel caso, tanto meglio così: il 5 è una compilation che assembla a rampazzo 70' di spezzoni del primo, del quarto e de the worst of FOD. idem con formalina il sesto. praticamente due auto-ripoff concepiti per raschiare la frittura rappresa sulla padella e infinocchiare i cultori.
herr, hai un doppione della universal video o hai sia la universal che la capitol? in tal caso, sapresti cortesemente dirmi se i master sono identici? potresti farmi uno scan della copertina della vs capitol per intero (comprensiva del retro, quindi)? grazie.
Fauno visto che sei ormai di casa al CSC, potresti mica chieder loro se hanno in archivio la famigerata vs ita (ormai pressoché irreperibile e ai limiti del leggendario)? grazie.
buio, ma alla fine hai avuto modo di dare conferma o smentita al quadripalla virtuale? dai che siam sotto natale... :D
Schramm ebbe a dire: Fauno visto che sei ormai di casa al CSC, potresti mica chieder loro se hanno in archivio la famigerata vs ita (ormai pressoché irreperibile e ai limiti del leggendario)? grazie.
buio, ma alla fine hai avuto modo di dare conferma o smentita al quadripalla virtuale? dai che siam sotto natale... :D
No, schrammy, ahimè, non l'ho in programma nelle prossime visioni, purtroppo...
Allora, al CSC è stato prenotato il riversamento su DVD. Per tarda primavera ci dovrebbe essere. A giorni chiedo all'Archivio, visto che devo vedere altri due film. FAUNO.
Digital • 14/12/15 13:25 Portaborse - 4175 interventi
Fauno ebbe a dire: Allora, al CSC è stato prenotato il riversamento su DVD. Per tarda primavera ci dovrebbe essere. A giorni chiedo all'Archivio, visto che devo vedere altri due film. FAUNO. Qualcuno ha visto uccidere sarà riversato su dvd? Pagherei di tasca mia, ovviamente!
Fauno ebbe a dire: Allora, al CSC è stato prenotato il riversamento su DVD. Per tarda primavera ci dovrebbe essere. A giorni chiedo all'Archivio, visto che devo vedere altri due film. FAUNO.
Io più che dirti che è un'esperienza indimenticabile non posso fare. Sono 4 anni che non predico altro. Ci son già stato 5 volte e ancora non sono sazio.
Fra l'altro tu hai un sacco di altri mondos da vedere...FAUNO.
lo so, ma roma è per me troppo fuori portata, e tra viaggio pernottamento ciborie e costo visioni non credo di potermelo permettere. altrimenti mi sarei già mosso da anni. plus, so mica se reggerei una settimana di soli mondo-movies... :D
Guarda, chiedo venia ufficialmente e non solo a te, ma molto probabilmente non avevano letto bene la mia mail. Del primo Faces of Death non hanno la pellicola, mentre l'hanno del secondo. Peccato perché davvero ci speravo di vederlo in italiano, mentre mi dovrò accontentare del british...
Sì Schramm. Per correttezza l'ho domandato anche oggi, e né a Roma né a Bologna l'hanno in nessun formato. Quindi a quanto pare non avevano letto bene la mail. Ho anche riguardato le vecchie mail e non è che a suo tempo mi avessero detto che c'era, ma non mi avevano neanche detto che non esisteva. Anche perché l'avevo inserito in una lista di richiesta, quindi probabilmente gli era sfuggito.
Sonoalcine
Anthonyvm
Herrkinski, Markus
Schramm, Undying