Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Last step to death - Film (1983)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/12/14 DAL BENEMERITO PANZA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Schramm
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Panza, Disorder

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 14/11/18 15:16
    Scrivano - 7820 interventi
    il titolo alternativo internazionale è last step to death. indicato da alcuni, del tutto a buffo, come il mad max turco. ma lo è come col può essere il remake de lo squalo, se non anche meno, caricaturale (e casuale: tanto è l'attore feticcio di inanc e fa tutto lui: rambo, col etc) somiglianza con gibson di arkin a parte. quanto a trama e ruberie siamo forse più vicini a 1997 (lo score viene, se carpenter sapesse, dritto da lì...)

pur essendo una tacca e e mezzo sotto gli altri, mi sono divertito come un pazzo. inanc ormai è la mia spirituale cine-guida.
    Ultima modifica: 14/11/18 15:20 da Schramm
  • Schramm • 14/11/18 17:44
    capperi e sottaceti, ma leggo su wikipedia che inanc ha pure abbracciato il genere erotico!! un erotico fatto con tempi e modi così declinati e coniugati è ASSOLUTAMENTE da vedere. chi sa qualcosa parli immantinente!!
  • Panza • 14/11/18 17:55
    Contratto a progetto - 5249 interventi
    Cosa mi tiri fuori, visto tantissimo tempo e malamente commentato! Certo, non è ai livelli degli altri che hai visto...
  • Schramm • 14/11/18 17:58
    effettivamente no, ha i suoi indubbi cali, ma anche qui non sono mancati quei magic moments ove se non ci son rimasto strozzato facendomi andare la saliva di traverso per le risate, poco ci è mancato. poi una cosa che devo capire senza meno è se inanc ha pensato questi film per il 3D perché fa un uso di grandangoli che sembra voglia far tracimare oggetti e arti dallo schermo. sarà la classica fortuna del dilettante?