Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 29/05/09 16:22 Contatti col mondo - 5195 interventi
Film (a bassimo costo) di fine anni'80 tutto al femminile, metà rambesco e metà "Quella sporca dozzina". Un manipolo di belle ragazze dal grilletto facile sbarcano in Colombia, per dare la caccia ai trafficanti di droga, capitanati da un ex-agente della CIA. You tube non ci fornisce il trailer, quindi come filmato principale abbiamo un uomo ammazzato da una donna, che gli infila un coltello all'inguine dopo averlo sedotto, e come link, l'eroina principale, la bella Racheal Mac Kenna, catturata e legata dagli uomini del suo amante, John Kinkaid. Da quel che mi ricordo di questo film, il folle, che si fa d'eroina nel campo, interroga una delle ragazze di Racheal usando la motosega.
Zender • 30/05/09 08:33 Capo scrivano - 49069 interventi
Ahah, altro film supereighties!!! Mi tocca dire anche qui che sarebbe un peccato che qualcuno trovasse un trailer e sostituisse il bel filmato che hai usato come trailer, 124c.
124c • 1/06/09 11:51 Contatti col mondo - 5195 interventi
Zender ebbe a dire: Ahah, altro film supereighties!!! Mi tocca dire anche qui che sarebbe un peccato che qualcuno trovasse un trailer e sostituisse il bel filmato che hai usato come trailer, 124c.
Se qualcuno lo facesse, il filmato-trailer attuale lo metterei nei link.
Zender • 4/06/09 12:10 Capo scrivano - 49069 interventi
Il problema è che se uno lo sostituisce, automaticamente il filmato tuo ex-trailer scompare. Quindi dovresti ricordarti il link e accorgerti che qualcuno l'ha sostituito. Non tutti segnalano di aver inserito un trailer nel forum, il più delle volte la cosa si fa e basta. Comunque se non è un problema per te benissimo.
124c • 4/06/09 12:16 Contatti col mondo - 5195 interventi
Zender ebbe a dire: Il problema è che se uno lo sostituisce, automaticamente il filmato tuo ex-trailer scompare. Quindi dovresti ricordarti il link e accorgerti che qualcuno l'ha sostituito. Non tutti segnalano di aver inserito un trailer nel forum, il più delle volte la cosa si fa e basta. Comunque se non è un problema per te benissimo.
124c, Herrkinski, Daidae