Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 26/06/09 14:57 Contatti col mondo - 5195 interventi
Mai sopportata questa miniserie di 26 episodi da 20 minuti, dedicati al membro più forte dei Fantastici Quattro, ossia la Cosa. Benjamin Grimm non è mai stato un mingherlino, ma un bel fustaccio anche da adolescente, nè tantomeno uno che può richiamar i poteri della Cosa unendo due anelli magici. A me i fumetti della Cosa degli anni'70, dove Ben divideva le sue avventure con la sua fidanzata, la scultrice cieca Alicia Masters erano bellissimi e anche commoventi. Cosa me ne faceva di un Peter Parker pel di carota della tv?
Zender • 26/06/09 17:06 Capo scrivano - 49065 interventi
Credevo di non averli mai visti, quando invece ho letto la frase memorabile "Pietra portentosa divento la cosa" mi sono accorto che devo averne visti un bel po'... E sì che lo odiavo anch'io! Dev'essere uno di quei tormentoni che non ti escono più dalla testa...
124c