Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su La città spenta - Film (1954)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/07/12 DAL BENEMERITO MCLYNTOCK
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Mclyntock, Saintgifts, Tarabas
  • Quello che si dice un buon film:
    Daniela, Berto88fi
  • Non male, dopotutto:
    Nicola81

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Roybatty72 • 14/04/24 16:31
    Disoccupato - 88 interventi
    Cari amici davinottiani, ho un dubbio: qual'è il titolo esatto di questo film? Vi chiedo questo perchè sulla rete ho visto che è stato pubblicato anni fa dalla Golem col titolo LA CITTA' E' SPENTA, anni dopo la Sinister lo pubblica col titolo LA CITTA' SPENTA, le locandine del film all'uscita al cinema riportano LA CITTA' SPENTA ma tantissimi siti (come quì) riportano LA CITTA' E' SPENTA, mentre altri danno come titolo LA CITTA' SPENTA. Mi sapete dire come stanno le cose? 
  • Buiomega71 • 14/04/24 17:00
    Consigliere - 27395 interventi
    Roybatty72 ebbe a dire:
    Cari amici davinottiani, ho un dubbio: qual'è il titolo esatto di questo film? Vi chiedo questo perchè sulla rete ho visto che è stato pubblicato anni fa dalla Golem col titolo LA CITTA' E' SPENTA, anni dopo la Sinister lo pubblica col titolo LA CITTA' SPENTA, le locandine del film all'uscita al cinema riportano LA CITTA' SPENTA ma tantissimi siti (come quì) riportano LA CITTA' E' SPENTA, mentre altri danno come titolo LA CITTA' SPENTA. Mi sapete dire come stanno le cose? 
    Come indica il manifesto italiano dell'epoca, e il sito delle forbici, il titolo esatto è La città spenta

Ultima modifica: 14/04/24 17:00 da Buiomega71
  • Roybatty72 • 16/04/24 00:16
    Disoccupato - 88 interventi
    Perfetto, grazie Buiomega71!