Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su L'isola - Film (1980)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/10/13 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Rambo90
  • Non male, dopotutto:
    Pumpkh75, Buiomega71, Anthonyvm
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Daniela, Dave hill

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 2/10/13 18:14
    Consigliere - 27155 interventi
    La farloccandina buiesca dello stracult di Michael Ritchie L'Isola

Registrato da Rete 4 in programmazione notturna, in quanto da noi mai uscito (finora) su nessun supporto video.

Ultima modifica: 2/10/13 19:07 da Zender
  • Zender • 2/10/13 19:07
    Capo scrivano - 48946 interventi
    Beh questa la puoi vendere su thrauma, non si sa mai :) C'è anche la scritta Playtime sotto...
  • Buiomega71 • 2/10/13 19:27
    Zender ebbe a dire:
    Beh questa la puoi vendere su thrauma, non si sa mai :) C'è anche la scritta Playtime sotto...

Sotto c'era un altro film ( la pagina viene dal mitico e compianto Cineteca Tv, la rivista mensile delle locandine per le vhs dei film trasmessi in tv), dove ci ho incollato sopra la farloccandina :)

Quella della Playtime e una lunga storia

In pratica "marchiavo" tutte le locandine di Cineteca con l'uscita in vhs dei film pubblicati sulla rivista ( si vede che ho incollato la farloccandina su una fascetta di un film distribuito dalla Playtime in vhs)
    Ultima modifica: 2/10/13 19:33 da Buiomega71
  • Mco • 2/10/13 23:41
    Risorse umane - 9980 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Sotto c'era un altro film ( la pagina viene dal mitico e compianto Cineteca Tv, la rivista mensile delle locandine per le vhs dei film trasmessi in tv), dove ci ho incollato sopra la farloccandina :)

In pratica "marchiavo" tutte le locandine di Cineteca con l'uscita in vhs dei film pubblicati sulla rivista ( si vede che ho incollato la farloccandina su una fascetta di un film distribuito dalla Playtime in vhs)

Buio, per me leggerti è come tuffarmi nel mare dei ricordi che bagnava le sere e le notti della mia adolescenza!
    Grazie amico mio per le emozioni che fai rivivere coi tuoi racconti e con le tue appassionate (ed appassionanti) narrazioni cinematografiche.
  • Buiomega71 • 3/10/13 17:35
    Mco ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Buio, per me leggerti è come tuffarmi nel mare dei ricordi che bagnava le sere e le notti della mia adolescenza!
    Grazie amico mio per le emozioni che fai rivivere coi tuoi racconti e con le tue appassionate (ed appassionanti) narrazioni cinematografiche.

Grazie a te di leggere le mie elucubrazioni mentali :)
  • Mco • 3/10/13 18:21
    Risorse umane - 9980 interventi
    Scusa amico mio, ho notato che la trama in farloccandica è estrapolata da FilmTv.
    L'hai apposta successivamente o la registrazione da Rete4 è piuttosto recente?
  • Buiomega71 • 3/10/13 19:21
    Mco ebbe a dire:
    Scusa amico mio, ho notato che la trama in farloccandica è estrapolata da FilmTv.
    L'hai apposta successivamente o la registrazione da Rete4 è piuttosto recente?

La registrazione risale al 2002

Quella che vedi nel retro della farloccandina (presa da Film tv) e stata la prima messa in onda nel primo pomeriggio (sempre di quell'anno) da Rete 4, poi lo replicarono di notte dove poi lo registrai...
    Ultima modifica: 3/10/13 20:56 da Buiomega71