Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender ebbe a dire: Beh questa la puoi vendere su thrauma, non si sa mai :) C'è anche la scritta Playtime sotto...
Sotto c'era un altro film ( la pagina viene dal mitico e compianto Cineteca Tv, la rivista mensile delle locandine per le vhs dei film trasmessi in tv), dove ci ho incollato sopra la farloccandina :)
Quella della Playtime e una lunga storia
In pratica "marchiavo" tutte le locandine di Cineteca con l'uscita in vhs dei film pubblicati sulla rivista ( si vede che ho incollato la farloccandina su una fascetta di un film distribuito dalla Playtime in vhs)
Buiomega71 ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Beh questa la puoi vendere su thrauma, non si sa mai :) C'è anche la scritta Playtime sotto...
Sotto c'era un altro film ( la pagina viene dal mitico e compianto Cineteca Tv, la rivista mensile delle locandine per le vhs dei film trasmessi in tv), dove ci ho incollato sopra la farloccandina :)
In pratica "marchiavo" tutte le locandine di Cineteca con l'uscita in vhs dei film pubblicati sulla rivista ( si vede che ho incollato la farloccandina su una fascetta di un film distribuito dalla Playtime in vhs)
Buio, per me leggerti è come tuffarmi nel mare dei ricordi che bagnava le sere e le notti della mia adolescenza!
Grazie amico mio per le emozioni che fai rivivere coi tuoi racconti e con le tue appassionate (ed appassionanti) narrazioni cinematografiche.
Mco ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Beh questa la puoi vendere su thrauma, non si sa mai :) C'è anche la scritta Playtime sotto...
Buio, per me leggerti è come tuffarmi nel mare dei ricordi che bagnava le sere e le notti della mia adolescenza!
Grazie amico mio per le emozioni che fai rivivere coi tuoi racconti e con le tue appassionate (ed appassionanti) narrazioni cinematografiche.
Grazie a te di leggere le mie elucubrazioni mentali :)
Scusa amico mio, ho notato che la trama in farloccandica è estrapolata da FilmTv.
L'hai apposta successivamente o la registrazione da Rete4 è piuttosto recente?
Mco ebbe a dire: Scusa amico mio, ho notato che la trama in farloccandica è estrapolata da FilmTv.
L'hai apposta successivamente o la registrazione da Rete4 è piuttosto recente?
La registrazione risale al 2002
Quella che vedi nel retro della farloccandina (presa da Film tv) e stata la prima messa in onda nel primo pomeriggio (sempre di quell'anno) da Rete 4, poi lo replicarono di notte dove poi lo registrai...
Rambo90
Pumpkh75, Buiomega71, Anthonyvm
Daniela, Dave hill