Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 14/03/16 07:21 Capo scrivano - 49247 interventi
Ryo, nel commento scrivi:
Stavolta il protagonista non è un automobilista ma un motociclista, che possiede una moto speciale capace di trasformarsi nella testa del robot.
Direi che pure in quello originale Hiroshi era un motociclista. Non ho visto il sequel: sarebbe quindi non più lui ma la moto a trasformarsi nella testa di Jeeg???
Stavolta il protagonista non è un automobilista ma un motociclista, che possiede una moto speciale capace di trasformarsi nella testa del robot.
Direi che pure in quello originale Hiroshi era un motociclista. Non ho visto il sequel: sarebbe quindi non più lui ma la moto a trasformarsi nella testa di Jeeg???
No, nell'originale Hiroshi era un automobilista. Di Formula 1 mi pare
È sempre lui, però la moto si trasforma e si chiude a forma di testa, con lui dentro :)
Lucius • 21/03/16 13:42 Scrivano - 9052 interventi
Per me questo pilota non ha nulla a vedere con il carisma di Hirochi Shiba, (un ragazzo delle superiori qualsiasi sempre allupato...che diventa Jeeg Robot d'acciaio) e la serie anche in considerazione del fatto che riprone alcuni personaggi invecchiati ha un format francamente discutibile. Sarebbe insomma il nipote di una dottoressa che lavora presso la nuova base? La chiama nonna... Certo rivedere la mitica base distrutta fa un certo effetto..
Flazich
Lucius
Ryo, 124c