Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Kim Possible - Serie animata (2002)

di Vari con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/11/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Grande esempio di cinema:
    124c
  • Davvero notevole!:
    Darkknight
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Ciavazzaro

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 17/11/09 17:16
    Contatti col mondo - 5193 interventi
    Trailer: la sigla del cartone animato.
    Link 1: la sigla completa con immagini
    Link 2: La perfetta Kim Possible ama il nerd Ron Stoppable.
    Che ne pensi, Zender?
  • Zender • 18/11/09 09:03
    Capo scrivano - 49009 interventi
    Mah, troppo moderna, non è roba per me, questa. Son fermo a ben prima :)
  • 124c • 18/11/09 16:34
    Zender ebbe a dire:
    Mah, troppo moderna, non è roba per me, questa. Son fermo a ben prima :)

Io vado ancora pazzo per "Duck Tales", le storie con zio Paperone. D'accordo, manca Paperino, che compare come ospite in qualche puntata, ma quello era il tirchione dei fumetti di Carl Barks. Rammenti, Zender?
  • Zender • 18/11/09 17:52
    Capo scrivano - 49009 interventi
    Rammento i fumetti più che altro. Di Topolini ne leggevo a pacchi, da bimbo, e ovviamente Paperone (ma post-Barks, preferisco i disegnatori dei Settanta) era il mio preferito. Visti in tv non mi ci trovo, per i cartoni mi fermo a Lupin, qualche robot e poco altro, a dire il vero.
  • 124c • 18/11/09 18:29
    Zender ebbe a dire:
    Rammento i fumetti più che altro. Di Topolini ne leggevo a pacchi, da bimbo, e ovviamente Paperone (ma post-Barks, preferisco i disegnatori dei Settanta) era il mio preferito. Visti in tv non mi ci trovo, per i cartoni mi fermo a Lupin, qualche robot e poco altro, a dire il vero.

Io non posso fare a meno che apprezzare ogni nuovo serial dell'Uomo Ragno. L'ultimo sembra aver un look da "Kim Possible", è vero, ma è l'unico che parla del Peter adolescente!
  • Ciavazzaro • 19/11/09 11:16
    Scrivano - 5583 interventi
    Ecco un altro appasionato dei Duck Tales,quando ero piccolo vedevo sempre quella serie (ho pure alcune vhs uscite all'epoca).
    Per Kim Possible come da recensione non ho mai gradito molto..
  • 124c • 19/11/09 15:03
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Ecco un altro appasionato dei Duck Tales,quando ero piccolo vedevo sempre quella serie (ho pure alcune vhs uscite all'epoca).
    Per Kim Possible come da recensione non ho mai gradito molto..

Forse perchè è uno stile che non indichiamo come disneyano!
Kim Possible (serie animata) (2002) di Vari con (animazione)