Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Julie Darling - Film (1983)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/09/13 DAL BENEMERITO PUMPKH75
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Ciavazzaro, Schramm
  • Quello che si dice un buon film:
    Herrkinski
  • Non male, dopotutto:
    Pumpkh75, Deepred89

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ciavazzaro • 23/02/14 16:14
    Scrivano - 5583 interventi
    Vista la nostra affinità cinematografica,sono curioso di sapere se conosci anche questo titolo buio,nel caso te lo consiglio vivamente,anche perchè non mi è capitato molto spesso di trovare un film che in una scena mi abbia quasi schockato(quella della fantasia della figlia,chi ha visto il film capirà).
  • Buiomega71 • 23/02/14 16:23
    Consigliere - 27264 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Vista la nostra affinità cinematografica,sono curioso di sapere se conosci anche questo titolo buio,nel caso te lo consiglio vivamente,anche perchè non mi è capitato molto spesso di trovare un film che in una scena mi abbia quasi schockato(quella della fantasia della figlia,chi ha visto il film capirà).

Sì, Ciava, ne avevo sentito parlare (credo su un vecchio numero di Nocturno)

Adoro i thriller (o gli horror) con protagoniste silfidi e diaboliche (ancor meglio se ragazzini o ragazzine)

L'infanzia dannata e il fantacinema, come la chiamava Danilo Arona, è il mio pane

Ahimè , in Italia, non e mai uscito (so che circola su YT, ma non riuscirei mai a vederlo al PC)

Attenderò una (im)possibile uscita in dvd (anche se mi sa, invano...Visto che non esiste nemmeno un doppiaggio italico)
    Ultima modifica: 23/02/14 16:26 da Buiomega71
  • Ciavazzaro • 23/02/14 22:09
    In dvd all'estero è uscito in una bella edizione per la CODE RED con anche degli extra interviste ed audiocommenti alla Danning e alla
    Mejas.
    Per vederlo in italiano,dal momento che esso è inedito,temo che sarà abbastanza impossibile,dubito che potrebbero realizzare un doppiaggio ex-novo per portarlo in dvd qui da noi.
  • Ciavazzaro • 6/10/15 23:05
    Digital visto che ami il genere bambini cattivi,non puoi assolutamente farti sfuggire questo titolo che non esito a definire CAPOLAVORO.

Da quando l'ho visto è diventato uno dei miei film della vita,mai personaggio potrà essere più inquietante di Julie, indescrivibile,osceno nella sua malvagità.

Il film poi va sul pesante,senza essere per niente leggerino,un bel colpo allo stomaco,un aria assai malsana pervade la pellicola.
    Musiche stupende,e poi c'è la Danning !

Se puoi recuperalo assolutamente (anche se non è in italiano purtroppo).
  • Digital • 7/10/15 07:39
    Portaborse - 4157 interventi
    Grazie per il consiglio, ciava! L'unica cosa è vederlo in originale con sottotitoli italiani (sperando non sia fitto di dialoghi)..