Brainiac • 26/10/10 19:54 Call center Davinotti - 1464 interventi
Pigro ebbe a dire: qualche certezza di realtà dobbiamo averla in questo film, altrimenti se tutto è sogno, nulla è sogno, e allora tutto è arbitrario ecc ecc).
Ehehe ho capito ma vallo a dire a Nolan, che pure nell'ultima inquadratura ci lascia col dubbio ;)
Zender • 4/05/11 19:25 Capo scrivano - 48852 interventi
Scdusa Neapolis, non ho capito: la scena è la stessa? Cioè DiCaprio segue la moglie e poi il ponte si alza? E' così?
Riprendo il commento postato da Hackett per concordare sul fatto che Di Caprio sa scegliere (e farsi scegliere!) i film buoni, senza pensare unicamente a monetizzare.
Poi forse "sbracherà" anche lui - lo hanno fatto grandi (De Niro e Connery) e meno grandi (Hopkins, Freeman, Cage..) - ma per ora Leonardo rimane una garanzia di qualità.
Rivisto con ampie aspettative ne sono uscito con una mezza delusione: da una parte l'atmosfera non prendeva più come la prima volta, dall'altra mi è sembrato di sapere già tutto. Chiedo a Zender se può abbassare il voto a 3, adattendo l'ultima frase.
Zender • 21/06/11 09:18 Capo scrivano - 48852 interventi
D'accordo, posso capirlo. Sul sapere già tutto complimenti, io credo che nemmeno dopo due volte riuscirei a capire tutto :)
Il ferrini • 19/06/20 16:21 Formatore stagisti - 115 interventi
Per chi fosse interessato il 17 luglio Inception torna nei cinema per celebrare i dieci anni dall'uscita (Dieci anni? Ma sul serio?) e in quell'occasione verranno anche presentati filmati esclusivi di Tenet, che invece uscirà il 3 di agosto.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 26/09/10
Saotendo, Stubby, Mota
Harrys, Scrip, Almicione, Furetto60
Sabryna, Paruzzo, Supercruel, Luchi78, Ducaspezzi, Enzus79, Mcfly87, Ryo, Vat69, Daniela, Piero68, Urraghe, Noodles, Sebazara
Satyricon, Rambo90, Puppigallo, Zutnas, Redeyes, Tarabas, Burattino, Macguffin, Jena, Galbo, Flazich, Didda23, Gestarsh99, Nadir, Bergelmir, Jdelarge, Il ferrini, Minitina80, Alex1988, Taxius, Paulaster, Straffuori
Cotola, Capannelle, Belfagor, Rebis, Pigro, Domino86, Brainiac, Coyote, Mdmaster, Hackett, Fabbiu, .luke., Magi94, Nicola81, Marcel M.J. Davinotti jr.
Alieno1, Markus, Xamini, Greymouser, Deepred89, Nancy, Schramm, Faggi
Ghostship, Pinhead80, Manowar79, Caesars, Giùan, Mutaforme, Luluke
Homesick, Rufus68
Saintgifts