Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Chiaro uso di controfigura o sbaglio??? Questa è la scena in cui Maggie (Ann-Margret), incontra Breccia (Gassman), beh non mi pare lui sinceramente.
Poi non capisco perchè la scena è chiaramente notturna e poi invece quando stacca sulla controfigura si vede la luce del giorno,,.
Zender al di là della semplice curiosità, questa come location non la metto perchè troppo semplice vero??? Dovrebbero essere i giardini di Viale Valadier al Pincio.
Zender • 26/02/15 07:45 Capo scrivano - 49251 interventi
Direi proprio che la vista su Piazza del Popolo dal Pincio è veramente ovvia.
Alex75 • 2/09/19 17:06 Call center Davinotti - 710 interventi
Tra i vari debiti nei confronti dello Stato di cui deve rispondere Pietro Breccia, c'è una multa per sorpasso del 1962. Impossibile non pensare a un omaggio al capolavoro di Dino Risi "Il sorpasso", uscito proprio quell'anno.
Dusso • 12/05/25 09:27 Archivista in seconda - 1979 interventi
Aggiungerei Isabella Savona e Franco Caracciolo al cast. Carmen Villani e Gianni Dei (uno al party gli assomiglia ma non è lui...) non li ho visti, ho segnalato ad imdb ma al momento non li ha tolti (mi ha preso invece Caracciolo e la Savona).
Alex75
Roger, Motorship, Rambo90, Samuel1979, Deepred89, Dusso
Skinner, Brainiac, Ciavazzaro, Mark, Graf, Vitgar, Paulaster, Gugly
Saintgifts, B. Legnani, Homesick, Il Dandi, Rufus68, Renato, Zampanò