Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 7/02/14 10:43 Gran Burattinaio - 5949 interventi
Il film è ispirato alla storia di Graham Frederick Young (1947-1990), un serial killer inglese che somministrò vari veleni ad oltre 70 persone fra familiari, conoscenti e colleghi di lavoro, causando tre morti, compresa la sua matrigna.
Notizie più dettagliate in lingua inglese si trovano qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Graham_Young
dany anche se credo non sia propriamente il tuo, dai un'occhiata ai titoli di testa di rivelazioni di uno psichiatra di polselli. il risultato ti sorprenderà.
Daniela • 7/02/14 16:12 Gran Burattinaio - 5949 interventi
Visto i titoli su youtube... sembra proprio lui, ma che c'entra col senso perverso? Ossia, non so, magari il vero Graham Frederick Young ci godeva come un porcello a pregustare gli effetti delle sue polverine sui poveri malcapitati, però nel film di Ross non è certo un sadico sessuale di tipo classico, piuttosto un giovane sperimentatore con qualche rotellina fuori posto, molto fuori posto...
Ma tu l'hai visto questo film di Polselli? Ho letto che è un simil-documentario, la figura del killer avvelenatore viene presentata fra i casi di studio o compare solo nei titoli di testa?
sisì è lui di brutto. la cosa più pazzesca ancora è che abbia avuto un posto d'onore su cronaca vera in un periodo in cui ancora non c'era tutta questa tassonomia idolatrica sui sk
Daniela ebbe a dire: ma che c'entra col senso perverso?
niente, come del resto altre cose presenti nel film.
young non traeva alcun godimento sessuale da quel che faceva.
Daniela ebbe a dire: Ma tu l'hai visto questo film di Polselli?
non saprei dirtelo con assoluta certezza dato che nella scheda generale vedo solo il suffreccia senza il voto d'epoca (neo del sito, questo, che inviterei gli admin a operare), ma è molto probabile che gliel'abbia appioppato per i medesimi motivi che scavalcano ogni possibile e pensabile canone estetico (come inestetico) e filmico che mi hanno portato a pentapallinare atrocità quali -sparo a caso, la lista non è breve- acid delirio dei sensi o alien 2 sulla terra, abbondantemente squadernati negli appositi threads. quando si va così lontano nell'aldilà (o nell'aldiqua) del cinema mi scatta quasi sempre un pentapalla.
Zender ebbe a dire: Non esiste il voto; solo la sufreccia. All'epoca non si mettevano i pallini in presenza del papiro davinottico, solo frecce.
quindi i voti d'epoca sono andati tutti persi? maddai......
Daniela • 8/02/14 19:23 Gran Burattinaio - 5949 interventi
Persi come lacrime nella pioggia....
B. Legnani • 8/02/14 19:30 Pianificazione e progetti - 15252 interventi
Schramm ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Non esiste il voto; solo la sufreccia. All'epoca non si mettevano i pallini in presenza del papiro davinottico, solo frecce.
quindi i voti d'epoca sono andati tutti persi? maddai......
Puppigallo, Belfagor, Schramm, Daniela, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Kanon