Discussioni su Hellboy - Film (2019)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/04/19 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Hiphop, Jena
  • Non male, dopotutto:
    Piero68
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    124c, Belfagor, Puppigallo, Minitina80

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 15/04/19 07:30
    Capo scrivano - 47782 interventi
    1254c, scrivi:

    Bravino il nuovo interprete di Hellboy, anche se fa rimpiangere non poco Ron Perlman, che deve persino persino un uomo cinghiale stile ninja Turtles. Medio.

    Che vuol dire che deve "persino persino"? Io ho scritto "persino abbattere" intanto.
    Ultima modifica: 15/04/19 07:31 da Zender
  • 124c • 15/04/19 07:57
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    1254c, scrivi:

    Bravino il nuovo interprete di Hellboy, anche se fa rimpiangere non poco Ron Perlman, che deve persino persino un uomo cinghiale stile ninja Turtles. Medio.

    Che vuol dire che deve "persino persino"? Io ho scritto "persino abbattere" intanto.


    Errore di battitura. Volevo dire "combattere", anzi lo preferirei ad "abbattere", puoi quindi scrivere così? Inoltre, questo non è il secondo sequel del film del 2004, ma un reboot vero e proprio che non c'entra nulla con i film diretti da Guillermo del Toro.
  • Zender • 15/04/19 08:00
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Imdb lo segnala come sequel però.
  • 124c • 15/04/19 10:38
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Imdb lo segnala come sequel però.

    ...e allora, facciamolo passare pure noi per sequel.
  • Zender • 15/04/19 14:38
    Capo scrivano - 47782 interventi
    No, non lo so. Di solito se lo mettono c'è Un motivo. C'è qualche elemento anche minimo che te lo collega al numero uno, io non l'ho visto.