Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 5/02/10 11:40 Contatti col mondo - 5193 interventi
Rocky Nelson detto "Half" perchè è peccolo, e perchè ha il volto di Joe Pesci, è un poliziotto di New York in trasferta a Los Angeles che risolve casi che coinvolgono, quasi sempre, debbe belle figliole. La presenza di Joe Pesci, star dei film di Scorsese, ha aperto le porte a molti visi di Hollywood vecchi e nuovi. Vedi il trailer, dove troviamo Dean Martin che conversa con il poliziotto Fred Williamson, la "modella" Victoria Jackson, i "camerieri" Bubba Smith e Dick Butkus e, naturalmente Joe Pesci/Rocky Nelson. Molti lo sottovalutano perchè è piccolo(specie gli "armadi" Dick Butkus e Bubba Smith) ma Pesci gioca sporco e nel telefilm usa spesso il tirapugni. Zender, Ciavazzaro, voi che ne pensate?
Zender • 5/02/10 14:37 Capo scrivano - 48957 interventi
Non sapevo proprio che Joe Pesci avesse fatto un telefilm... Se ne imparan sempre di nuove. Peccato che nel trailer lo si veda solo nell'ultimo mezzo minuto.
124c