Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Il film rappresenta l'esordio cinematografico di Ben Kingsley. Passeranno ben 10 anni prima di avere la seconda apparizione su grande schermo dell'attore, che avverrà nel 1982 (Gandhi). [fonte Imdb]
Digital • 16/05/19 15:48 Portaborse - 4173 interventi
Lo cerco da molto, Caesars, ma tu lo hai visto in italiano?
Si l'ho visto 3-4 volte in italiano (cinema e tv, l'avevo anche registrato ma purtroppo non ho più la VHS). In rete l'ho trovato in inglese, ma non riesco a trovare i sottotitoli. Non certo un capolavoro, ma un film molto piacevole che mi piacerebbe avere.
So che è da anni che dovrebbero fare il remake, ma credo che il progetto non sia ancora decollato (e probabilmente è meglio così...)
Digital • 16/05/19 21:24 Portaborse - 4173 interventi
E pensare caro Caesars che quella registrazione che avevi ora poteva valere oro, giacchè il film de quo è sparito completamente dai radar dei palinsesti televisivi.. Speriamo in un recupero della Sinister o A&R.
Si sarebbe bello che uscisse da noi in dvd. La vedo dura, ma nulla è impossibile.
Digital • 17/05/19 13:50 Portaborse - 4173 interventi
Caesars ebbe a dire: Si sarebbe bello che uscisse da noi in dvd. La vedo dura, ma nulla è impossibile. Dura fino a un certo punto: del resto tu stesso lo avevi beccato in tv e registrato, il che significa che una speranza c'è. :)
Si ma la mia registrazione (da qualche emittente regionale) è avvenuta nella notte dei tempi (purtroppo era di qualità assai scarsa e così poi ho riutilizzato la VHS).
Comunque mai dire mai...
Pare che due acquirenti (io e te) ci sarebbero già...
Digital • 17/03/22 14:15 Portaborse - 4173 interventi
Recuperata copia in italiano da Rai Sat Cinema! Durata complessiva pari a 100' 12''. SLARASLURP! Caesars se lo vuoi basta chiedere..
Fauno, Nicola81
Caesars, Keyser3, Daidae