Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Gli ultimi sei minuti - Film (1972)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/02/08 DAL BENEMERITO CAESARS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Fauno, Nicola81
  • Non male, dopotutto:
    Caesars, Keyser3, Daidae

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caesars • 16/05/19 15:09
    Scrivano - 17017 interventi
    Il film rappresenta l'esordio cinematografico di Ben Kingsley. Passeranno ben 10 anni prima di avere la seconda apparizione su grande schermo dell'attore, che avverrà nel 1982 (Gandhi). [fonte Imdb]
  • Digital • 16/05/19 15:48
    Portaborse - 4173 interventi
    Lo cerco da molto, Caesars, ma tu lo hai visto in italiano?
  • Caesars • 16/05/19 16:35
    Si l'ho visto 3-4 volte in italiano (cinema e tv, l'avevo anche registrato ma purtroppo non ho più la VHS). In rete l'ho trovato in inglese, ma non riesco a trovare i sottotitoli. Non certo un capolavoro, ma un film molto piacevole che mi piacerebbe avere.
    So che è da anni che dovrebbero fare il remake, ma credo che il progetto non sia ancora decollato (e probabilmente è meglio così...)
  • Digital • 16/05/19 21:24
    E pensare caro Caesars che quella registrazione che avevi ora poteva valere oro, giacchè il film de quo è sparito completamente dai radar dei palinsesti televisivi.. Speriamo in un recupero della Sinister o A&R.
  • Caesars • 16/05/19 23:04
    Si sarebbe bello che uscisse da noi in dvd. La vedo dura, ma nulla è impossibile.
  • Digital • 17/05/19 13:50
    Caesars ebbe a dire:
    Si sarebbe bello che uscisse da noi in dvd. La vedo dura, ma nulla è impossibile.
    Dura fino a un certo punto: del resto tu stesso lo avevi beccato in tv e registrato, il che significa che una speranza c'è. :)
  • Caesars • 17/05/19 14:26
    Si ma la mia registrazione (da qualche emittente regionale) è avvenuta nella notte dei tempi (purtroppo era di qualità assai scarsa e così poi ho riutilizzato la VHS).
    Comunque mai dire mai...
    Pare che due acquirenti (io e te) ci sarebbero già...
  • Digital • 17/03/22 14:15
    Recuperata copia in italiano da Rai Sat Cinema! Durata complessiva pari a 100' 12''. SLARASLURP!
    Caesars se lo vuoi basta chiedere..
    Ultima modifica: 17/03/22 14:59 da Digital
  • Caesars • 17/03/22 15:20
    Digital ebbe a dire:
    Recuperata copia in italiano da Rai Sat Cinema! Durata complessiva pari a 100' 12''. SLARASLURP!
    Caesars se lo vuoi basta chiedere..
    Accidenti, che colpo!!!!
    Certo che interessa. Grazie mille Digital.
    Per possibilità di "passaggio" ci possiamo sentire sul Davibook

Ultima modifica: 17/03/22 15:22 da Caesars