Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Beh, in effetti come si diceva in questo forum di Minnesota Stinky non c'è neanche l'ombra in questo film, però se qualcuno ci ha fatto caso quando all'inizio del film la gang di Testa di Ferro e Butch Cassidy assalta Jeff Cameron ed una comitiva mentre bivaccano lo Stesso Cassidy riconosce qualcuno della stessa col nome di Stinky. Tutto ciò mi ha fatto pensare che Cameron agente federale si era infiltrato prima nella gang di quello Stinky (Se poi sia Minnesota e c'entri qualcosa col titolo questo non lo so)poi in quella di Mitchell e Powers, ma forse anzi quasi sicuramente potrei sbagliarmi. Capolavoro di fidani!!!!!! Giu' la testa hombre! Ora pro nobis..............
Matalo! • 25/08/08 14:44 Call center Davinotti - 613 interventi
mi inviti a nozze a parlare di questo film.chissà forse minnesota stinky era il nome di lavorazione di questo film.per sapere la verità bisognerebbe interpellare Fidani via medianica(era un medium)
Matalo! • 26/08/08 11:43 Call center Davinotti - 613 interventi
A pensarci bene la risposta è facile;uscito come Doppia taglia si è attaccato al treno di Giù la testa per confondere gli spettatori e racimolarne qualcuno in più
Credo che all'epoca della sua uscita nelle sale di "Doppia taglia per Minnesota Stinky" non ce ne fosse proprio traccia nel titolo.
Anche sui altri siti (Mymovies, filmtv) viene citato col semplice "Giù la testa, hombre!".
Sul sito spaghettiwestern c'è un'immagine che riporta invece "Doppia taglia per Minnesota Stinky" come titolo principale (e il resto sottotitolo), ma parrebbe una titolazione elettronica fatta per qualche uscita in dvd. Il link è questo
Io saei per levare "Doppia taglia per Minnesota Stinky" e metterlo negli AKA
Zender • 3/02/15 16:56 Capo scrivano - 49236 interventi
D'accordo, spostiamolo negli aka.
B. Legnani • 26/10/20 10:02 Pianificazione e progetti - 15257 interventi
Matalo! ebbe a dire:
A pensarci bene la risposta è facile;uscito come Doppia taglia si è attaccato al treno di Giù la testa per confondere gli spettatori e racimolarne qualcuno in più
E' il contrario. Uscito come "Giù..." sulla scia di Leone, dopo che Fidani ha perso una causa, ha dovuto cambiare titolo.
Jdelarge
Homesick
Il Gobbo
Matalo!, Graf, Ronax
B. Legnani, Pessoa