Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender, sostituirei quello che c'è scritto ora nelle "Note" della scheda, con il seguente testo (che riporta titoli e registi, consentendo anche la loro collocazione in database per ricerche):
Contiene 14 cortometraggi: “Geile Sau” di Heidi Kull e Martina Minette Dreier, “Der andere Planet” di Jörg Andreas Polzer; “Mit Herz” di Kristian Petersen; “Pracht” di Nathalie Percillier; “Who is afraid of?” di hollyandgolly (Annette Hollywood e Anna Gollwitzer); “Blue Box Blues” di Michael Brynntrup; “Melancholy Rose” di Waltraud M. Weiland; “Martina” di Jürgen Brüning; “Calling an Ocean” di Isabella Gresser; “Motorcycle in love” di Juana Dubiel e Eva Bröckerhoff; “Schwule Elfen” di Undine Frömming; “Die Fahrradbotin” di Ades Zabel; “Sternenstaub Verloren…” di Michael Stock; “Der Hammer” di Peter Oehl e Markus Ludwig.
Zender • 24/02/12 16:10 Capo scrivano - 49236 interventi
Ok, di norma odio le note così lunghe, ma capisco che in questo caso non si possa fare altrimenti se si voglion trovare i titoli col "cerca". Grazie Pigro!
Lucius
Pigro