Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Fried Barry - Film (2020)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/11/20 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Grande esempio di cinema:
    Schramm
  • Quello che si dice un buon film:
    Cotola, Anthonyvm
  • Non male, dopotutto:
    Herrkinski
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 24/06/21 12:52
    Scrivano - 7811 interventi
    ero da tempo incuriosito ma circospetto e prevenuto. e come sempre accade in casi simili, voilà: orgasmico istant stracultissimo. rientra in un'ideale top five degli imperdibili dell'anno, e anche degli imperdibili a prescindere.
    il protagonista (sorta di giorgio canali con quel bel gran che di magnetico e rettiliano del mcdowell epoca caligola) è uno di quei misteriosi fenomeni della fisiognomica che diventano joystick di tutto il film e fa un bellissimo (quando si dice l'ossimoro) paio col protagonista di bride of frankpassando alla caritas a prendere il pennypacker di crazy murderinsomma non proprio apollo, ma come diceva macbeth la bellezza non si nutre per forza di cose belle. anche perché offre una supersonica e sperticata aderenza al deragliatissimo personaggio più di ogni rodato attore fresco d'academy, una spontaneità interpretativa che nessun altro metodo attoriale garantisce, un capolavorissimo di invidiabile mimica ed espressività come nemmeno la si è mai vista in tutto il muto.

e poi impazza, tutt'attorno a lui, una ketamina psylocibina e qualsiasi altro psicotropo termini in ina di film. che non si accontenta di stravolgere allucinare e talvolta impaurire, ma quando meno te l'aspetti emoziona e commuove pure parecchio. senza contare la ost da 100' di applausi in piedi (che fa l'articolo IL con quella, non meno notevole, di butt boy).

il werirdipendente sguinzagli da subito i segugi.

Ultima modifica: 25/06/21 12:26 da Schramm
  • Anthonyvm • 25/06/21 02:08
    Vice capo scrivano - 829 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    il werirdipendente sguinzagli da subito i segugi.

Un bel po' di preziosi consigli, grazie mille, Schramm! :)
    Già apprezzato Dead dicks. Mi appunto anche questo.
    PS: Ti ho lasciato un messaggio sul Davibook, giusto per chiudere la discussione "magnottesca" di qualche giorno fa.
  • Giùan • 25/06/21 09:58
    Risorse umane - 245 interventi
    Thanks for the reporting Schramm. Metto tutto in agenda (dig)estiva: sotto sabbiatura e per dirla con un proto artie weird come Barnet Vicino al mare più azzurro
  • Bubobubo • 5/07/21 21:00
    Addetto riparazione hardware - 273 interventi
    Grazie mille della dritta schrammy! Questo era già entrato da tempo nel mio radar, ma come puoi notare anche dal ritardo con cui ti rispondo il margine di manovra negli ultimi tempi è ahinoi ristrettissimo. Spero tu stia bene...
  • Schramm • 6/07/21 20:45
    Scrivano - 7811 interventi
    Bubobubo ebbe a dire:
    Spero tu stia bene...
    ..mi sa che nel telepatico radar ti è entrato anche il mio recente stato di salute difettoso. reduce di 3 giorni con 40 tondi tondi di febbre. ai quali mi riallaccio perché sono il modo migliore per presentare descrittivamente questo film. tantissima robissima, potresti fare salti alti così.

• Raremirko • 6/07/21 20:59
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Grazie per tutti questi film schramm, che mi accingo a segnare per future visioni; PS: spero che la febbre non sia dovuta dal vaccino...
  • Bubobubo • 7/07/21 22:54
    Addetto riparazione hardware - 273 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Bubobubo ebbe a dire:
    Spero tu stia bene...
    ..mi sa che nel telepatico radar ti è entrato anche il mio recente stato di salute difettoso. reduce di 3 giorni con 40 tondi tondi di febbre. ai quali mi riallaccio perché sono il modo migliore per presentare descrittivamente questo film. tantissima robissima, potresti fare salti alti così.

Ach... Spero che non ci abbia messo lo zampino il covid. In ogni caso, riprenditi al più presto!