Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 23/04/09 15:49 Contatti col mondo - 5195 interventi
"Euro tv" prima e "Odeon tv" poi, fra il 1985 e il 1992 propose in tv questo breve serial tv incentrato su di un'agente segreto fascinoso e non più tanto giovane, "FOXFIRE", interpretato da Joanna Cassidy, che i più hanno apprezzato nel suo cameo in "Blade Runner". L'idea era quella di proporre, in versione glamour ed elegante, una sorta di A-team al femminile (assieme alla Cassidy ci sono altre due ragazze, una ladra/acrobata afro-americana e una biondina figlia di un truffatore amico di Foxfire), con tanto di maggiordomo tuttofare e spasimante belloccio vicino al presidente USA. Un'idea interessante, ma poco seguita, visto il numero scarso di puntate, anche perchè la formula "Charlie's Angels" non funzionava più negli anni'80. Mi spiace per la Cassidy, un'attrice veramente brava e grintosa, forse il suo viso non buca lo schermo, o forse la sua sua spia non si chiama James Bond.
124c • 23/04/09 16:00 Contatti col mondo - 5195 interventi
Come trailer della serie l'intro, come link c'è il trailer della puntata pilota da 2 ore.
era una serie fantastico-comica,una specie di mix tra Ghostbusters e scuola di polizia.
tra gli interpreti una giovanissima Courtney Cox,ai tempi nota solo per il video di Springsteen e per la pubblicità dei Tampax....
la serie cmq era molto carina,purtroppo fu troncata causa la morte del giovane protagonista Dean Paul martin,figlio di Dean Martin.
124c • 23/04/09 18:03 Contatti col mondo - 5195 interventi
G.Godardi ebbe a dire: Ma Misfits of science te lo ricordi tu?
era una serie fantastico-comica,una specie di mix tra Ghostbusters e scuola di polizia.
tra gli interpreti una giovanissima Courtney Cox,ai tempi nota solo per il video di Springsteen e per la pubblicità dei Tampax....
la serie cmq era molto carina,purtroppo fu troncata causa la morte del giovane protagonista Dean Paul martin,figlio di Dean Martin.
Certo che me la ricordo, la trasmettevano su "Euro tv" prima (o dopo) di "Foxfire". Comunque, non sapevo il perchè della fine dello show. E' sempre una notizia triste la morte di un giovane attore.
In genere non lo ricorda nessuno..io lo guardavo sempre nella primavera del 86 appunto sul circuito Euro Tv.
La serie poi è rimasta per parecchio tempo nei amgazzini Odeon che ne deteneva i diritti,e ciò ha impedito alla serie di essere visibile nei grossi network (le repliche cmq passavanos empre nelle rete private,ad orari assurdi...).Ciò è abbastanza strano perchè la produzione era di Stephen J.Cannell...come sia finito a euro Tv è un mistero.....
124c • 23/04/09 18:15 Contatti col mondo - 5195 interventi
G.Godardi ebbe a dire: Mi fa piacere che te lo ricordi!
In genere non lo ricorda nessuno..io lo guardavo sempre nella primavera del 86 appunto sul circuito Euro Tv.
La serie poi è rimasta per parecchio tempo nei amgazzini Odeon che ne deteneva i diritti,e ciò ha impedito alla serie di essere visibile nei grossi network (le repliche cmq passavanos empre nelle rete private,ad orari assurdi...).Ciò è abbastanza strano perchè la produzione era di Stephen J.Cannell...come sia finito a euro Tv è un mistero.....
Purtroppo, anche come "Odeon tv", il circuito "Euro tv" non interessa il grande pubblico italiano che preferisce Mediaset o la Rai. Certo, però, se "Foxfire" e "Misfits of science" passassero su La7, sarebbe carino.
Esattamente,molte serie tv sono passate inosservate proprio perchè acquistate da network minori,più per la loro scarsa visibilità che per disattenzione del pubblico.
124c • 2/04/11 11:32 Contatti col mondo - 5195 interventi
Nuovo trailer e link sul pilot film e sulla killer Orchidea Nera. David Rasche e Sue Kiel, due avversari per Esiabeth Town, la spia america detta Foxfire, interpretata da Joanna Cassidy...Che ne pensate?
124c • 2/04/11 11:40 Contatti col mondo - 5195 interventi
Che non me vogliano i fan di David Rasche, ma ho sempre preferito l'episodio con la sofisticata killer Sue Kiel, detta Orchidea Nera, al pilot con "Slefge Hammer". Una killer incaricata, da alcune spie, di uccidere il personaggio di Joanna Cassidy e per poco non ci riesce. Kiel è una killer letale, quanto elegante, vagamente ispirata al Francisco Scaramanga di Christopher Lee. Voi che dite, Sue "Orchidea Nera" Kiel, è letale?
124c • 3/04/11 12:18 Contatti col mondo - 5195 interventi
Fabiodm102 ebbe a dire: Non conosco la serie!
Non mi stupisce, perchè andava in onda su Odean tv, verso il 1986/1992, e poi il telefilm è così breve, solo pilot + 7 episodi, che tanti non se ne sono accorti. Peccato, Joanna Cassidy è un'attrice molto brava.
124c ebbe a dire: Fabiodm102 ebbe a dire: Non conosco la serie!
Non mi stupisce, perchè andava in onda su Odean tv, verso il 1986/1992, e poi il telefilm è così breve, solo pilot + 7 episodi, che tanti non se ne sono accorti. Peccato, Joanna Cassidy è un'attrice molto brava.Non ne dubito!
124c • 4/04/11 12:01 Contatti col mondo - 5195 interventi
Fabiodm102 ebbe a dire: 124c ebbe a dire: Fabiodm102 ebbe a dire: Non conosco la serie!
Non mi stupisce, perchè andava in onda su Odean tv, verso il 1986/1992, e poi il telefilm è così breve, solo pilot + 7 episodi, che tanti non se ne sono accorti. Peccato, Joanna Cassidy è un'attrice molto brava.Non ne dubito!
Titoli come Misfits of science, con Courtney Cox e The insiders: hli infiltrati (con Stoney Jackson) ti sono noti?
124c ebbe a dire: Fabiodm102 ebbe a dire: 124c ebbe a dire: Fabiodm102 ebbe a dire: Non conosco la serie!
Titoli come Misfits of science, con Courtney Cox e The insiders: hli infiltrati (con Stoney Jackson) ti sono noti?Purtoppo no!
124c • 5/04/11 12:47 Contatti col mondo - 5195 interventi
Fabiodm102 ebbe a dire: 124c ebbe a dire: Fabiodm102 ebbe a dire: 124c ebbe a dire: Fabiodm102 ebbe a dire: Non conosco la serie!
Titoli come Misfits of science, con Courtney Cox e The insiders: hli infiltrati (con Stoney Jackson) ti sono noti?Purtoppo no!
Erano i serial che trasmetteva Euro tv/Odeon tv fra il 1986 e il 1992, assieme a Foxfire.
124c • 21/02/13 13:06 Contatti col mondo - 5195 interventi
Tema musicale e foto di scena cone trailer.
124c • 6/09/22 23:37 Contatti col mondo - 5195 interventi
Zender, siccome è uscito il film pilota della serie, su you tube, posso farne una breve recensione, anche se credo che le altre sette puntate non saranno disponibili? Inoltre, se dici di si, puoi pubblicarlo in bella vista?
Zender • 7/09/22 07:39 Capo scrivano - 49208 interventi
Se imdb lo dà come singolo sì, altrimenti no.
124c • 7/09/22 11:37 Contatti col mondo - 5195 interventi
Zender ebbe a dire:
Se imdb lo dà come singolo sì, altrimenti no.
Ki da come primo episodio, ma ha la sua scheda, che faccio?
Zender • 7/09/22 14:06 Capo scrivano - 49208 interventi
Passami il link. Ogni episodio di ogni serie su Imdb ha una sua scheda, bisogna vedere se è schedato come episodio o come film singolo.
124c