Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Flower and snake - Film (2004)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/08/08 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Trivex
  • Non male, dopotutto:
    Lattepiù
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Capannelle
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Pigro

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Capannelle • 12/09/11 13:49
    Scrivano - 3929 interventi
    Ingegnere romano pratica il bondage in un sottoscala con due ragazze (del tutto consenzienti nonostante le "consuete" smentite della famiglia) e finisce in tragedia.
    Tra questa notizia, quella del padre che ha rincorso il figlio colpevole di avergli staccato la spina mentre guardava il Gladiatore e la vicenda del canaro del 1988, beh dico che per fare del cinema estremo basta aggirarsi per Roma e attendere l'ispirazione..

Ma ricordo male o sulla vicenda del canaro avevano intenzione di girare un film?
    Ultima modifica: 14/09/11 09:11 da Capannelle
  • Zender • 14/09/11 09:22
    Capo scrivano - 49022 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Ma ricordo male o sulla vicenda del canaro avevano intenzione di girare un film?
    Francamente non saprei dirtelo... Su Roma direi che anche qui dalle nostre parti di matti ne girano comunque in buon numero...
  • Didda23 • 14/09/11 09:32
    Compilatore d’emergenza - 5796 interventi
    Non lo so!Mi sono letto la storia del Canaro perchè ero troppo piccolo per ricordare.I particolari dela tortura mi hanno ricordato Giustizia Privata..Non è poi molto diverso quello che fa Butler all'assassino della figlia...
  • Capannelle • 14/09/11 10:28
    Scrivano - 3929 interventi
    @ Zender: sì ma la teatralità che c'è a Roma non la raggiunge nessuno.

@ Didda: vero anch'io ci ho pensato. Però le atmosfere sono agli antipodi: Butler lo fa in una villa chic, con gli strunìmenti sterili, probabilmente col sottofondo di musica classica. Il Canaro operava in un lurido retrobottega, con le pinze utilizzate per i cani e col sottofondo di un dj der testaccio..
    Ultima modifica: 14/09/11 10:30 da Capannelle
  • Pigro • 19/04/13 09:32
    Consigliere - 1708 interventi
    Zender, questo film è un remake di un altro film con lo stesso titolo del 1974, che ancora non è nel database del Davinotti. Forse andrebbe messa la R?
  • Zender • 19/04/13 11:27
    Capo scrivano - 49022 interventi
    Sì, va messa. Fatto.