Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Per i retroscena non ufficiali straconsiglio la lettura di VITA E MORTE SEGRETA DI MUSSOLINI,1978.L'autore è Pandini.
Per il resto aggiungo che dopo la visione di questo film sono ancora più convinto dell'importanza del confronto televisivo diretto fra leader politici anzichè i monologhi su blog o le telefonate domenicali dalla Polonia ad un convegno...Molto,troppo importante il carisma e la personalità,invece la loffiaggine è troppo diffusa.FAUNO.
Mi farebbe molto piacere vederlo. Non mi sembra sia in vendita. Consigli per procurarmelo, Buono? Fa parte di una collana uscita nelle edicole tempo fa? Grazie.
B. Legnani • 26/12/12 15:17 Pianificazione e progetti - 15246 interventi
Cotola ebbe a dire: Mi farebbe molto piacere vederlo. Non mi sembra sia in vendita. Consigli per procurarmelo, Buono? Fa parte di una collana uscita nelle edicole tempo fa? Grazie.
Normale distribuzione cinematografica e poi trasmesso più volte dalla RAI.
Credo che sia equinamente reperibile.
B. Legnani, Kanon
Fauno
Reeves
Capannelle