Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Raremirko • 27/09/18 00:17 Call center Davinotti - 3863 interventi
Di Jacquot trovai discreto Sade, con Auteil, dagli una chance.
Daniela • 27/09/18 02:51 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Raremirko ebbe a dire: Di Jacquot trovai discreto Sade, con Auteil, dagli una chance.
Non conoscevo questo titolo ma adoro Auteuil, quindi colgo al volo la dritta. Grazie!
Raremirko • 27/09/18 20:28 Call center Davinotti - 3863 interventi
Daniela ebbe a dire: Raremirko ebbe a dire: Di Jacquot trovai discreto Sade, con Auteil, dagli una chance.
Non conoscevo questo titolo ma adoro Auteuil, quindi colgo al volo la dritta. Grazie!
Si trattiene poi molto, il film, visto i temi...
Per dirti, di defecazione ce n'è una sola, vista pure di sfuggita, e non c'entrava neanche a fini filmici!
Per il resto, i temi Sadiani, come mentalità, son esposti bene.
Daniela • 28/09/18 17:01 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Raremirko ebbe a dire: Per dirti, di defecazione ce n'è una sola
Meglio, se le 120 giornate di Sodoma sono il libro più noioso che abbia mai letto lo si deve anche al grande spazio dedicato alla coprofagia: i possibili risvolti erotici di questa pratica sono sempre stati al di là della mia comprensione e questo è uno dei casi in cui non ci tengo ad ampliare gli orizzonti ;oP
beh danyta, superfluo aggiungere che se vuoi vedere il biopic definitivo sul divin marchese, devi dirottare su quills e lasciar stare i maldestri tentativi calligrafici di auteil. che a giudicare dal tuo monopalla persiste in un'idea di cinema piccina picciò. ah, ovviamente, se il ciobar è un tuo punto debole, stai alla larga dalla saga del centipede, specie dal 2 che pure è il migliore.
Daniela • 29/09/18 13:31 Gran Burattinaio - 5940 interventi
x Schramm
Quills mi manca, rimedierò, mentre col centipede ho già dato (e pure apprezzato, nonostante il voltastomaco).
PS il regista calligrafico della presente Eva è Jacquot, il povero Anteuil non c'entra :o)
Quills mi manca, rimedierò, mentre col centipede ho già dato (e pure apprezzato, nonostante il voltastomaco).
PS il regista calligrafico della presente Eva è Jacquot, il povero Anteuil non c'entra :o)
auteil è effettivamente il protagonista di sade, ho chiasmato di brutto.
Raremirko • 29/09/18 20:30 Call center Davinotti - 3863 interventi
Schramm io il Sade di Auteil lo trovai discreto, un punto di vista diverso sul personaggio; ovvio che Kaufman trovò più mezzi, cast, ecc., ma, ripeto, di Jacquot ho ricordi positivi.
Lucius
Digital, Bubobubo
Xamini, Daniela, Caesars