Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Pumpkh75 • 6/07/16 19:52 Archivista in seconda - 438 interventi
Se non conoscete questa “perla”, ve la consiglio di cuore: è un trionfo di deliri assortiti. Il film è brutto forte ma è altrettanto svitato: vi avverto che comunque vi devono piacere i peggiori “so bad it’s good”, non mi venite a cercare sotto casa!!!
Caveman • 8/02/20 19:19 Servizio caffè - 403 interventi
Pumpkh75 ebbe a dire: Se non conoscete questa “perla”, ve la consiglio di cuore: è un trionfo di deliri assortiti. Il film è brutto forte ma è altrettanto svitato: vi avverto che comunque vi devono piacere i peggiori “so bad it’s good”, non mi venite a cercare sotto casa!!!
Questo mi sembra molto interessant. Se non altro per la serie di ""idee"" inserite nel calderone.
Al minuto 24:21 circa una "originale" citazione di Zombi. La storica frase "Quando non ci sarà più spazio all'Inferno, i morti cammineranno sulla Terra" diventa "Quando non c'è più spazio all'inferno, gli elfi cammineranno sulla terra!"
in inglese originale
"where there is no more room in hell, the elves will walk the earth".
Pumpkh75, Anthonyvm
Herrkinski