Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Raremirko • 26/10/15 00:36 Call center Davinotti - 3863 interventi
Media esageratamente alta per un film effettivamente godibile ma anche molto confuso e complicato; ha un pò dello stile di Soderbergh, ma almeno nei primi 2 Ocean's eleven qualcosa si capiva XD.
Daniela • 24/12/19 09:19 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Compare appena verso la fine, pronunciando solo poche parole, tanto che più che un cameo la sua sembra un'apparizione subliminale: è Ulrich Thomsen, attore danese di valore, che qui impersona il capo di una multinazionale svizzera.
Raremirko • 24/12/19 22:05 Call center Davinotti - 3863 interventi
Daniela ebbe a dire: Compare appena verso la fine, pronunciando solo poche parole, tanto che più che un cameo la sua sembra un'apparizione subliminale: è Ulrich Thomsen, attore danese di valore, che qui impersona il capo di una multinazionale svizzera.
del film che pensi?
Daniela • 25/12/19 01:42 Gran Burattinaio - 5944 interventi
x Raremirko
Penso che sia una commedia di medio livello dalla trama arzigogolata oltre il necessario ma tutto sommato godibile come accade nelle commedie bidoniste ben oliate, anche se i tiramolla tra i due protagonisti ("ti amo, mi ami, ma io non mi fido di te, tu non ti fidi di me") alla lunga mi sono parsi uggiosi.
Raremirko • 25/12/19 21:52 Call center Davinotti - 3863 interventi
Daniela ebbe a dire: x Raremirko
Penso che sia una commedia di medio livello dalla trama arzigogolata oltre il necessario ma tutto sommato godibile come accade nelle commedie bidoniste ben oliate, anche se i tiramolla tra i due protagonisti ("ti amo, mi ami, ma io non mi fido di te, tu non ti fidi di me") alla lunga mi sono parsi uggiosi.
Galbo, Lucius, Rullo
Rambo90, Daniela, Il ferrini