Discussioni su Doppio inganno - Film (1991)
DISCUSSIONE GENERALE5 post
Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Raremirko • 16/01/16 00:15
Call center Davinotti - 3863 interventiCredo che potrebbe piacerti molto Buio, esclusa qualche forzatura di script.
Ne ho apprezzato molto le musiche di Thomas Newman e l'atmosfera che alla fine è quasi horror.
Buiomega71 • 16/01/16 10:51
Consigliere - 27263 interventiRaremirko ebbe a dire:
Credo che potrebbe piacerti molto Buio, esclusa qualche forzatura di script.
Ne ho apprezzato molto le musiche di Thomas Newman e l'atmosfera che alla fine è quasi horror.
Sì, Rare, lo vidi anni fa su vhs. Ricordo poco ma mi piacque. Harris e un regista piuttosto sottovalutato e da riscoprire (vedi anche
Mercy )
Raremirko • 16/01/16 23:42
Call center Davinotti - 3863 interventiBuiomega71 ebbe a dire:
Raremirko ebbe a dire:
Sì, Rare, lo vidi anni fa su vhs. Ricordo poco ma mi piacque. Harris e un regista piuttosto sottovalutato e da riscoprire (vedi anche Mercy )
Non lo conoscevo; ripeto, qui mi ha colpito anche Heard, che si è riscattatato dall'essere solo il padre serafico di Culkin nei due Home alone.
Buiomega71 • 17/01/16 10:40
Consigliere - 27263 interventiRaremirko ebbe a dire:
Buiomega71 ebbe a dire:
Raremirko ebbe a dire:
Sì, Rare, lo vidi anni fa su vhs. Ricordo poco ma mi piacque. Harris e un regista piuttosto sottovalutato e da riscoprire (vedi anche Mercy )
Non lo conoscevo; ripeto, qui mi ha colpito anche Heard, che si è riscattatato dall'essere solo il padre serafico di Culkin nei due Home alone.
Ricordo anche il suo ruolo insieme alla Kinski nel capolavoro schraderiano
Il Bacio della Pantera , che per me rimane la sua parte attoriale della vita
Raremirko • 17/01/16 23:31
Call center Davinotti - 3863 interventiAnche in Fuori orario fa un ruolo simpatico, sempre con la O'Hara peraltro!
Digital, Nicola81
Cotola, Galbo